Jump to content

[CapFTP] - UOC screen

CapFTP

Recommended Posts

Visto che fanno tutti cosi...apro anche io il 3d apposito..cosi stanno tutti insieme gli score.

Per ora poca roba..

Pi1M = 7.250

setup: DFI P45 DK plus+Teamgroup SuperOC

Pi1M_7.250.jpg

Pifast = 15.22

setup: Asus RE + 2x1gb CSX Diablo

pifast_15.22.jpg

Pi32M = 7m48"312

setup: Asus RE + 2x1gb CSX Diablo

pi32_7.48.312.jpg

per ora....nulla più di questo...:(

Edited by CapFTP

Molto bravo!:clapclap:

Quanto stai dormendo in questi giorni?:asd:

da lunedi a venerdi credo di aver dormito circa 4 ore per notte infatti oggi appena mi siedo mi addormento....LOL

in totale su 24 ore, 10-11 al lavoro, circa 5 o più a benchare, 4 a dormire... il resto in viaggio , cena, etc etc...

piuttosto ho un piccolo problema....validx86 secret non mi da la schermata di convalida del CPU-Z. L'ho fatto qualche giorno fa ma non l'ho registrato subito e ora deve essere stata fatta la nuova release.....e mi dice:

File 6300.cvf upload : OK

Checksum Computed : OK

Checksum Validated : YES

ERROR ! Your CPU-Z Version is outdated. Please upgrade to CPU-Z 1.48+ (now available on www.cpuid.com)

giudicate voi ovviamente se considerarlo valido...il checksum è corretto e validato....

fra l'altro sarebbe la stessa frequenza e lo stesso procio già validato qui (ma prima del contest):

CPU-Z Validator 2.1

solo che ero su DFI all'epoca e ora su Rampage mi pare

da lunedi a venerdi credo di aver dormito circa 4 ore per notte infatti oggi appena mi siedo mi addormento....LOL

in totale su 24 ore, 10-11 al lavoro, circa 5 o più a benchare, 4 a dormire... il resto in viaggio , cena, etc etc...

piuttosto ho un piccolo problema....validx86 secret non mi da la schermata di convalida del CPU-Z. L'ho fatto qualche giorno fa ma non l'ho registrato subito e ora deve essere stata fatta la nuova release.....e mi dice:

File 6300.cvf upload : OK

Checksum Computed : OK

Checksum Validated : YES

ERROR ! Your CPU-Z Version is outdated. Please upgrade to CPU-Z 1.48+ (now available on www.cpuid.com)

giudicate voi ovviamente se considerarlo valido...il checksum è corretto e validato....

fra l'altro sarebbe la stessa frequenza e lo stesso procio già validato qui (ma prima del contest):

CPU-Z Validator 2.1

solo che ero su DFI all'epoca e ora su Rampage mi pare

passami in mail il file di validazione (e tutti i dati per la validazione a tuo nome) che provo io...se mi passa anche a me tutti i check, ma si incazza solo per la versione di cpuz te lo abbuono visto che il contest è iniziato quando c'era cpuz 1.48

Marco