CapFTP Posted November 11, 2008 Share Posted November 11, 2008 (edited) Visto che fanno tutti cosi...apro anche io il 3d apposito..cosi stanno tutti insieme gli score. Per ora poca roba.. Pi1M = 7.250 setup: DFI P45 DK plus+Teamgroup SuperOC Pifast = 15.22 setup: Asus RE + 2x1gb CSX Diablo Pi32M = 7m48"312 setup: Asus RE + 2x1gb CSX Diablo per ora....nulla più di questo...:( Edited November 11, 2008 by CapFTP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 12, 2008 Share Posted November 12, 2008 ragazzi aggiorno tutto appena ho tempo..sono iper incasinato ora ok Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 13, 2008 Author Share Posted November 13, 2008 no problem marco..intanto aggiungo un paio di cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 buoni risultati per essere sotto cascade :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 13, 2008 Share Posted November 13, 2008 Molto bene!:n2mu: Ottimi risultati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 14, 2008 Author Share Posted November 14, 2008 3dm01 Ritocco al 2k5 e al 2k6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 Ottimo lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 14, 2008 Author Share Posted November 14, 2008 dimenticavo il vantage (fra l'altro era la prima volta che lo vedevo..stupendo !!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 14, 2008 Share Posted November 14, 2008 Bel tempo al Vantage! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 aggiornamento al 2k1 l'AM3 il Wprime1024...sono un deficiente...l'ho fatto anche a 6 ghz e ora ho visto che non l'ho salvato...aargggg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 Molto bravo!:clapclap: Quanto stai dormendo in questi giorni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 15, 2008 Author Share Posted November 15, 2008 Molto bravo!:clapclap:Quanto stai dormendo in questi giorni? da lunedi a venerdi credo di aver dormito circa 4 ore per notte infatti oggi appena mi siedo mi addormento....LOL in totale su 24 ore, 10-11 al lavoro, circa 5 o più a benchare, 4 a dormire... il resto in viaggio , cena, etc etc... piuttosto ho un piccolo problema....validx86 secret non mi da la schermata di convalida del CPU-Z. L'ho fatto qualche giorno fa ma non l'ho registrato subito e ora deve essere stata fatta la nuova release.....e mi dice: File 6300.cvf upload : OK Checksum Computed : OK Checksum Validated : YES ERROR ! Your CPU-Z Version is outdated. Please upgrade to CPU-Z 1.48+ (now available on www.cpuid.com) giudicate voi ovviamente se considerarlo valido...il checksum è corretto e validato.... fra l'altro sarebbe la stessa frequenza e lo stesso procio già validato qui (ma prima del contest): CPU-Z Validator 2.1 solo che ero su DFI all'epoca e ora su Rampage mi pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hardwaretest Posted November 15, 2008 Share Posted November 15, 2008 (edited) sei forte,sto lavorando sul 3d 06 con la dfi p45...come cavolo fai a tenere 4444 ho le ram migliori in comercio mha... non ne vogliono sapere... finito il contest me lo spiegherai:asd: complimenti!!! Edited November 15, 2008 by hardwaretest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 ottimo lavoro :clapclap: come già fatto notare da hardwaretest, hai delle TG eccellenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 da lunedi a venerdi credo di aver dormito circa 4 ore per notte infatti oggi appena mi siedo mi addormento....LOL in totale su 24 ore, 10-11 al lavoro, circa 5 o più a benchare, 4 a dormire... il resto in viaggio , cena, etc etc... piuttosto ho un piccolo problema....validx86 secret non mi da la schermata di convalida del CPU-Z. L'ho fatto qualche giorno fa ma non l'ho registrato subito e ora deve essere stata fatta la nuova release.....e mi dice: File 6300.cvf upload : OK Checksum Computed : OK Checksum Validated : YES ERROR ! Your CPU-Z Version is outdated. Please upgrade to CPU-Z 1.48+ (now available on www.cpuid.com) giudicate voi ovviamente se considerarlo valido...il checksum è corretto e validato.... fra l'altro sarebbe la stessa frequenza e lo stesso procio già validato qui (ma prima del contest): CPU-Z Validator 2.1 solo che ero su DFI all'epoca e ora su Rampage mi pare passami in mail il file di validazione (e tutti i dati per la validazione a tuo nome) che provo io...se mi passa anche a me tutti i check, ma si incazza solo per la versione di cpuz te lo abbuono visto che il contest è iniziato quando c'era cpuz 1.48 Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapFTP Posted November 16, 2008 Author Share Posted November 16, 2008 arriva subito Marco. Fammi sapere.....altrimenti vedo come fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lor68pdit Posted November 16, 2008 Share Posted November 16, 2008 Complimenti!!!:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted November 17, 2008 Share Posted November 17, 2008 In ogni caso, complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts