Jump to content

Pranzo di natale xtemehardware


Febry

Recommended Posts



  • Replies 249
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi purtroppo io e kiki non saremo dei vostri causa imprevista (mia) visita dai nonni in Veneto.

Ennòòòòò!!! Andrèèèèèè! Non puoi privarmi delle tue battute politicamente orientate!!! :asd:

Uffaaaaaaaaa!!!

Dai, ci si vede @ Pisa... però peccato... :(

Link to comment
Share on other sites

ok quindi siamo 18 tutti confermati....

 

perfetto telefono allora!!!

 

appuntamento ore:

 

12 30 Uscita madonna alta di PG, davanti alla scuola ITC CAPITINI,

appena usciti dalla superstrada, proseguire a destra per 500 metri, c'e un edicola appuntamento li'!!

 

a domenica!!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Grazie, Febry!

Per Le085 e One1ros: allora se x voi va bene io e Darkcool dovremmo comparire verso le 10:30-11. Se va bene mi mandate l'indirizzo di casa vostra in PVT, che mi sa che non ce l'ho più nel navigatore??? Sennò mi perdo :asd:

Oppure se ci vediamo in un altro posto... come sopra. Sempre indirizzo ;)

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

posta uno screen di googlemap o di viamichelin vai ;)

Questa è una bella idea. :)

 

Raga. mi dispiace un sacco non poter essere al pranzo con tutti voi.... comunque ho delegato aris di salutarvi tutti da parte mia! Bevete litrate di vino anche per me!!!!

Io non bevo molto, ma onorerò la promessa mangiando per due :asd:

Link to comment
Share on other sites

i5867_casa.png

pallino grande (all'incirca lì direi ma nn so se è precissimo tanto c'è l'edicola) per chi si vede al capitini e pallino piccolo per chi viene a casa nostra...

per chi viene a casa nostra se avete il tom tom occhio che c'è qualche rotatoria in + se le mappe nn ce le avete tanto aggiornate :D

spero sia di vostro gradimento...scusate il mio tracciamento poco preciso...spero che non seguirete al pixel la linea che ho fatto io...soprattutto all'andata :D

al ritorno siete giustificati :asd:

Link to comment
Share on other sites

i5867_casa.png

pallino grande (all'incirca lì direi ma nn so se è precissimo tanto c'è l'edicola) per chi si vede al capitini e pallino piccolo per chi viene a casa nostra...

per chi viene a casa nostra se avete il tom tom occhio che c'è qualche rotatoria in + se le mappe nn ce le avete tanto aggiornate :D

spero sia di vostro gradimento...scusate il mio tracciamento poco preciso...spero che non seguirete al pixel la linea che ho fatto io...soprattutto all'andata :D

al ritorno siete giustificati :asd:

Incrocio tra via Filanda e via di Cardatura :asd: tutto chiaro :clapclap:

Ho impostato il Tomtom per seguire il percorso al pixel... tanto vengo col pandino 4x4 :asd: un po' di fuoristrada non può che fargli bene!

Ci vediamo alle 11, bimbi! A che campanello suono? Oppure vi squillo sul cell di Leo?

Link to comment
Share on other sites

Incrocio tra via Filanda e via di Cardatura :asd: tutto chiaro :clapclap:

Ho impostato il Tomtom per seguire il percorso al pixel... tanto vengo col pandino 4x4 :asd: un po' di fuoristrada non può che fargli bene!

Ci vediamo alle 11, bimbi! A che campanello suono? Oppure vi squillo sul cell di Leo?

che tra l'altro io quelle vie non le ho viste mai!

qui da noi l'indirizzo è santa lucia 6d-14....vabbeh

cmq ti conviene fare uno squillo che i palazzi sono parecchi e se nn ti ricordi qual è diventa difficile :asd:

Link to comment
Share on other sites

che tra l'altro io quelle vie non le ho viste mai!

qui da noi l'indirizzo è santa lucia 6d-14....vabbeh

cmq ti conviene fare uno squillo che i palazzi sono parecchi e se nn ti ricordi qual è diventa difficile :asd:

Ho una memoria fotograficissima :coolsmiley:

 

(ti chiamerò da sotto il cartello Napoli)

 

ma c'è anche Pino dei palazzi? se non c'è non vengo :clapclap:

Bannati. Te lo meriti. :slapass:

Link to comment
Share on other sites

ma c'è anche Pino dei palazzi? se non c'è non vengo :clapclap:

l'ho strapregato di venire ma doveva partecipare alla finale internazionale di pinne:asd:

Ho una memoria fotograficissima :coolsmiley:

 

(ti chiamerò da sotto il cartello Napoli)

:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...