Jump to content

Finalmente la scheda mi è arrivata :D


gianni1879

Recommended Posts

Ragazzi come qualcuno sapeva la mia carissima vga X1900xt mi ha abbandonato tempo fa, quindi mi è costato mandarla in rma presso Ati in CANADA, dopo un pò di problemi avuti con i ticket, ma risolti per fortuna (grazie Marco ;) ) giorno 26/06/2006 mi reco presso UPs per effettuare la spedizione della mia scheda, naturalmente tutto ok, tranne per il fanno che mi hanno dissanguato

 

Allora giorno 29/06/2006 la scheda giunge ad Ati in perfetto orario, ritirata presso la loro sede, bene in questi giorni non sono stato a casa per vari motivi, stamattina arrivo a casa e vedo un foglietto SDA che mi avvertiva che era passato il corriere per consegnare un pacco.

Stupore allucinante dato che in questi giorni non mi sono preso nulla :) quindi non avevo la pallida idea di cosa potesse essere...

Contatto il call center e mi dicono che hanno i terminali fuori servizio e di richiamare più tardi, vabbè allor mi collego al sito SDA e leggo che il pacco mi arriva da GATEWAY LONATE POZZOLO, e chi cavolo sarebbe? dopo una piccola ricerca scopro che si tratta della dogana.

 

La prima cosa che mi è venuta in mente che magari il mio pacco aveva avuto qualche problema alla partenza.... :(

 

cmq tagliando corto, alle 11.00 mi suona il citofano ed è naturalmente il corriere che mi consegna il pacco, chiedo da dove arriva e mi dice CANADA, dopo un sacco di firme quà e là, salgo su per aprire il pacco, e naturalmente ci sta dentro una scheda NUOVA DI PACCA :):D;)

 

 

non ci posso credere, ma come cavolo hanno fatto in questi pochi giorni..................

 

ATI non mi aspettavo una rapidità del genere nel sostiruire la merce ;)

sono molto soddisfatto

Link to comment
Share on other sites



Sei stato fortunato tu ................... io non ho avuto la stessa velocita con la mia vecchia X800pro...........................ho dovuto aspettare 2 mesi o poco meno e mi e tornata a casa una x850XT ............................. :o ................ visto che di x800pro non ne avevano

 

Cmq mi sa che allora si son dati una mossa dall'anno scorso ........................ Ben per ATI

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Gianni...ATI è un colosso a livelli mondiale...secondo te puntano a non soddisfare il cliente!?!? io mi ricordo l'rma fatto con AMD... porca zozza...in tempo 3 giorni mi era già stato spedito indietro... sono fenomenali!

 

Sono contento che ti sia tornata...ORA SPREMILA A DOVERE O TI BANNO!!! Ormai me la sento anche un po' mia quella scheda, con tutte le volte che mi sono spacciato per il signor Marotta... UAHAHAHAH!!! :2funny:O0

 

DAJE SOTTO!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

eh sono stati bravi stavolta...altro che ATI italia vero JJ che son stati un po' evasivi..alla fine risolto cmq il problema :P

salve ragazzi sono nuovo del forum :) Piacere Alex :)

ciao e benvenuto tra noi :)

 

p.s. se alex e' il dimi di alessandro siamo omonimi, doppio piacere :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

zi zi super nuovo...qualche piccolo intoppo nel loggarmi ma ora son dei vostri :)...e' stato il mio GURU...Dj tanto per capirsi ad invitarmi qui ;D si alessandro anche io ... ma quella volta in comune non accettavan lettere straniere nel nome ^-^

Link to comment
Share on other sites

eh sono stati bravi stavolta...altro che ATI italia vero JJ che son stati un po' evasivi..alla fine risolto cmq il problema :P

salve ragazzi sono nuovo del forum :) Piacere Alex :)

Chi si vede.... :2funny: :2funny: ciao caro e benvenuto tra noi.

Dimenticavo, se vuoi, posta qui: http://www.amdclockers.it/forum/index.php?board=62.0

In modo da presentarti a tutta la comunità. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi ringrazio della vostra partecipazione :) lo appezzo molto ;)

Ati è davvero un'azienda molto seria che mira effettivamenta alla customer satifaction a 360 gradi. Non mi sarei mai aspettato che in pochissimi giorni avrei avuto a casa la mia scheda.

 

per ora sarà un pò difficile metterla sotto test dato che per ora c'è un caldo bestiale e poi perché sono a casa al mare :D e non mi posso scendere il pc.

Cmq penso di farmi magari a settembre un bell'impianto liquido così da raffreddare i bollenti spiriti di sta scheda che per ora butta davvero fuoco.:-) naturalmente poi mi consiglierete al meglio :)

 

grazie ancora ragazzi, e ringrazio specie chi mi ha dato una mano a risolvere i problemi iniziali :)

Link to comment
Share on other sites

sono contento per te, ogn itanto un customer care soddisfacente.

 

io spezzo una lancia in favore di philips con un monitor ritirato da loro stessi e sostituito con un alòtro a loro spese e un disprezzo sincero alla d-link che mi ha operso per strada un router...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...