Jump to content

E SIAMO IN FINALE!!!!


principino1984

Recommended Posts

Preso dalla gazzetta:

 

DORTMUND (Germania), 4 luglio 2006 - La più bella! Fantastica! Straordinaria! L'Italia cucina la Germania. La trascina ai supplementari. Colpisce pali, traverse. E travolge i padroni di casa in trenta minuti da leggenda. Poi quel capolavoro di Grosso e l'invenzione di Ale Del Piero, così come sognava Gattuso. Due a zero. L'Italia è in finale. Noi. Noi andiamo a Berlino. Lecito ora chiedersi chi potrà fermare questa Italia. Torsten Frings fermato dalla Fifa e che doveva annullare Totti non sarà un alibi.

 

19.JPG

Link to comment
Share on other sites

e tutti in corooooo germania ciao germania ciao germania ciao ciao ciaooo e ci dispiace ma i più forti siamo noiiii!!!!!! germania ciao germania ciao germania ciao ciao ciaooo in finale andiamo noi ooooohhhh oooohhh oooooooooooooooohhhhhhhh

 

 

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0 O0

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi ha fatto incazzare + di tutto ieri sera, è stata l'antisportività dei Tedeschi:

1)Il pubblico,ha senpre fischiato...può starci,ma siamo di fronte a una Nazionale, ci vuole + rispetto....

2)Lo scarso Fair Play dei Tedeschi.....non hanno restituito 2 palle che avevamo buttato fuori per consentire i soccorsi....

3)L'allenatore della Germania.....sempre a lamentarsi,anche quando aveva torto marcio.....

4)Le dichiarazioni pre partita....scandalose....i parassiti sono loro!

 

La vittoria è ancora + bella....poterli veder sconfitti a 2 minuti dai rigori è stata una bella beffa.... :2funny: :2funny:

Grazie ragazzi, perchè ieri sera ha vinto l'orgoglio del popolo ITALIANO. O0

Fiero di essere ITALIANO.

Ciao ;)

 

Link to comment
Share on other sites

ah...ecco cosa mi dimenticavo... di quel figlio di una brava donna di ballack di mer@@... che figlio d t.... oddioo quante gliene ho dette ieri sera...e poi tutti quei pezzi di merd@ che non restituivano la palla...e poi klinsmann che si scusava...ma mettitele al cul@ le scuse...

 

mi ha fatto saltare dalla sedia quando il mitico MAURO GERMAN CAAAAAMOOORANEESIIII non ha stretto la mano a quel bastardo! e poi anche Fabio Grosso se nn mi sbaglio ha fatto lo stesso... e poi...dai...nn parliamo dell'arbitraggio, ce ne hanno dette tante a noi per lo scandalo che c'è ora, ma zio maiale, non venitemi a dire che ieri sera non era di parte quell'arbitro! eh su...si vedeva lontano un miglio, quella punizione fischiata a 4 minuti dalla fine al limite dell'area..ma ha visto ET che dava un calcio a close o cosa? no xkè altrimenti nn si spiega!

 

vabbè, c'è stato ancora più gusto, e ora vado a comprare la mitica Gazzetta dello Sport e mi godo tutti gli articoli che esalteranno l'italia e prenderanno per il culo i crucchi di merd@!

 

Che liberazione!

 

OGROGLIOSO DI ESSERE ITALIANO...

 

e per gli stranieri...

 

PROUD TO BE ITALIAN!!!

Link to comment
Share on other sites

siamo grandi !!!!

pensare che tutti ci davano per spacciati nelle prime uscite !!!!

 

facciamogli vedere cosa sappiamo fare ...

chiunque ci capiterà in finale , saranno dolori !!!!

 

p.s. proprio stasera parto per la germania per lavoro ... ed a bonn saprò cosa dire ai cari crukki bastardi :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Io sto godendo tantissimo, mi preparo per la finale da vedere nel mega tendone del mio bel paese che è Staranzano, in mezzo ad altre 500 persone a tifare, e ad esultare.. vestito in jeans e bandiera italiana avvolta su di me.. fede al 100%, in bocca al lupo Italia, tutti vi staranno guardando, ed io con tanti bicchieri di birra festeggierò al migliore dei modi..

FESTONA.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...