Jump to content

Problema con FireFox

swattolo

Recommended Posts

Giorno a tutti, avrei un "problemino" con mozilla Firefox :(

Praticamente ogni volta che mi collego ad un forum/sito o quello che sia, devo sempre rifare il login, mentre prima mi rimaneva loggato e non capisco il motivo :cheazz:

Avete qualche idea di quale possa essere il motivo ?

Grazie 1000 a tutti ^^

Ma quando fai il login in un sito non ti chiede se deve ricordare o no la password? A me solitamente lo fa. Prova a controllare in opzioni/sicurezza/ se c'è la spunta su ricorda le password dei siti ;)

Valerio

Eheheh non sono mica così stupido ^^

grazie della risposta, ma anche se faccio ricorda, dopo un pò mi tocca fare il login nuovamente :(

prova così:

vai al solito

strumenti -> opzioni -> sicurezza -> password salvate

rimuovi completamente quel sito (occhio che se potrebbero presentare anche due all'interno, magari uno senza prefisso "www", quindi se fosse così li dovresti cancellare tutti) poi chiudi -> ok, esci da FF e lo fai ripartire e rieffettui di nuovo il login al sito, salvi la pwd, e potrebbe risolversi così, altrimenti investighiamo ulteriormente :)

prova così:

vai al solito

strumenti -> opzioni -> sicurezza -> password salvate

rimuovi completamente quel sito (occhio che se potrebbero presentare anche due all'interno, magari uno senza prefisso "www", quindi se fosse così li dovresti cancellare tutti) poi chiudi -> ok, esci da FF e lo fai ripartire e rieffettui di nuovo il login al sito, salvi la pwd, e potrebbe risolversi così, altrimenti investighiamo ulteriormente :)

Grazie ora provo e faccio sapere ^^

Non ho detto che sei stupido :) a volte ci si perde nelle cose più banali. Ma ti capita a caso oppure dopo che fai determinate operazioni, del tipo pulizia dei registri, cookie, o altro?

Valerio

Tranquillo Valerio, lo ho scritto io in chiave ironica, ci mancherebbe ^^ :n2mu:

Guarda da quanto uso FF non mi è MAI capitato, mi sembra che è capitato ciò quando mi si era crashato una volta il broswer, sennò MAI :)

Intanto provo a fare quello che mi ha consigliato Toto, speriamo si risolva O0

lo faceva anche a me una volta...ma non ricordo come ho risolto...probabilmente il problema è sparito quando ho installato la verisione 3 di ff

se provassi a reinstallare firefox?

Potrei provare, tentare non nuoce :)

Ci sarebbe un modo per tenersi tutte el password salvate già sul broswer ?

Vabbhè che le hoo tutte segnate il un file, era solo per non fare tutti i login dopo l'installazione, se possibile, sennò pazienza :)

Grazie anche a te Leo :)

Potrei provare, tentare non nuoce :)

Ci sarebbe un modo per tenersi tutte el password salvate già sul broswer ?

Vabbhè che le hoo tutte segnate il un file, era solo per non fare tutti i login dopo l'installazione, se possibile, sennò pazienza :)

Grazie anche a te Leo :)

controlla qui: strumenti - opzioni - privacy: elimina sempre i dati personali alla chiusura ;)

il mio solito consiglio è di installare FoxMarks... ti salva sul loro server tutti i segnalibri e ultimamente hanno implementato anche il servizio per le psw! Senza quel plugin ormai io sarei morto!

Conosco quel servizio, tanto qui nella partizione che uso per i bench, ne ho giusto 3 contati quindi non è un problema ^^

Ragazzi ho effettuato le prove.

Su Elimina i dati personali NON c'è la spunta

Su ricorda pass dei siti SI

Non so cosa cacchio gli è preso, dite che provo disinstallandolo ?