Jump to content

LianLi


giancarlo2511

Recommended Posts

Ciao. Mi è stato detto che la LianLi produce dei case che sono sopra la media generale come raffinatezza costrutiva, soluzioni e come listino di vendita pure..... Qui vicino a mè ce l'importatore, la Drako, ma prima di vederli dal vivo vorrei sapere se qualc'uno di voi lo possiede e se veramente ne vale la pena ed...il portafogli.O0

Link to comment
Share on other sites



Io ne ho sempre sognato uno, ma costano francamente troppo. È la Ferrari dei case, tuttavia non spenderei 200-300 euro per un case...

Marco (l'admin) ne ha avuto uno ed era bellissimo... però ecco, trovi buone soluzioni anche a metà di quel prezzo..! Prova anche a vedere marchi come Enermax, Coolermaster e Antec, fanno bei case e con un centinaio d'euro te la cavi tranquillamente...

Senza nulla togliere alla bontà e bellezza dei Lian-Li, su cui non c'è dubbio!

Link to comment
Share on other sites

io ho un nzxt tempest e devo dire che tutto sommato ha un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo......molto funzionale versatile ed ha una comoda paratia per nascondere i fili...senza contare le 6 ventole che ha di base!!!!!!

 

nzxt-tempest.jpg

 

bello e molto ignorante è anche il HAF 932 by cool master

 

feature1.jpg

Link to comment
Share on other sites

io ho un nzxt tempest e devo dire che tutto sommato ha un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo......molto funzionale versatile ed ha una comoda paratia per nascondere i fili...senza contare le 6 ventole che ha di base!!!!!!

 

nzxt-tempest.jpg

 

bello e molto ignorante è anche il HAF 932 by cool master

 

feature1.jpg

 

Bellissimo il Tempest. Ma le linee blu e verdi si illuminano?

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Mi è stato detto che la LianLi produce dei case che sono sopra la media generale come raffinatezza costrutiva, soluzioni e come listino di vendita pure..... Qui vicino a mè ce l'importatore, la Drako, ma prima di vederli dal vivo vorrei sapere se qualc'uno di voi lo possiede e se veramente ne vale la pena ed...il portafogli.O0

 

Qui un esempio estremizzato

Link to comment
Share on other sites

LianLi... la mia marca preferita per i Case.

 

Sono spettacolari, look minimalista, leggerissimi, qualità costruttiva impressionante... belli da morire!

 

Io ne ho avuti due... due PC75 (ormai credo fuori produzione)..uno con la finestra laterale, moddato sul tetto per farci entrare un radiatore triventola...

 

ecco una foto ...

 

t3560_DSCF3428.JPG

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Bene, ho constatato di persona la qualità costruttiva di questi case presso il rivenditore ufficiale di Milano ed in fine ho acquistato il modello V2100Plus II veramente versatile e oserei dire "eterno"!!! Con i soldi spesi (bene) direi che ci si puo comprare una MB da fascia alta cosi come una SV anch'essa di fascia alta ma cio non mi preoccupa affatto visto e considerata la qualità. Ho visto altri modelli altret'tanto validi ma ho scelto il su detto. Grazie a tutti i possessori di LianLi x i consigli e agli altri li consiglio vivamente!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...