Robertazzo Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ciao ragazzi vorrei capire una cosa, basta un'ora di occt,(cioè il test in auto) per capire se l'overclock è stabile? avevo provato orthos e il sistema si è bloccato dopo 3 ore...occt dopo pochi minuti...credo che stressi la cpu piu di orthos sbaglio??? se non altro è un programma costantemente aggiornato a differenza di orthos.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 di solito orthos stressa di + rispetto a occt...ciò non vuol dire che potrebbe sembrare stabie sotto orthos e invece ti crasha anche nell'uso di win ...ovviamente perchè c0è sempre un margine di aleatorietà che nnsi può controllare..in ogni caso cerca di ottenre una stabilità migliore per il daily se nn vuoi rischaiare di averecrash o problemi mentre esegui le comuni applicazioni....dipende sempre poi dal grado di affidabilità che necessiti durante l'esecuzione delle applicazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Intel Burning Test... :perfido: 5-10° in più di Orthos... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 sarebbe intel tat? si in effetti è vermaente pesante quello...ma non so se i gradi corrispondano in effetti a uno sfruttamento di tutte le possibili parti della cpu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ho provato pressoché tutti i test esistenti, ma l'indice più immediato di instabilità resta ancora, per quanto mi riguarda, il benchmark incluso in 7-Zip (Strumenti -> Benchmark): bastano spesso solo pochi secondi :AAAAH:, quando sulla stessa macchina nelle medesime condizioni, 2 o 4 SPi 32M o Orthos hanno bisogno anche di dieci-venti minuti per rilevare un problema . L'unico handicap è che non è strutturato per "gestire" l'errore: manda in blocco l'intero pc e tocca resettare, e comunque non mi ha ancora provocato problemi alla struttura logica dei dischi o ad altro. Provatelo, e se trovate qualcosa di più immediato, fatemi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 ho provato pressoché tutti i test esistenti, ma l'indice più immediato di instabilità resta ancora, per quanto mi riguarda, il benchmark incluso in 7-Zip (Strumenti -> Benchmark): bastano spesso solo pochi secondi :AAAAH:, quando sulla stessa macchina nelle medesime condizioni, 2 o 4 SPi 32M o Orthos hanno bisogno anche di dieci-venti minuti per rilevare un problema .L'unico handicap è che non è strutturato per "gestire" l'errore: manda in blocco l'intero pc e tocca resettare, e comunque non mi ha ancora provocato problemi alla struttura logica dei dischi o ad altro. Provatelo, e se trovate qualcosa di più immediato, fatemi sapere Questa proprio non la sapevo :AAAAH: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 o boia e questo mi manca... appena ho un momento lo provo! grande salvatore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted October 24, 2008 Share Posted October 24, 2008 pesossimo il freezaggio del sistema....rischi di sputtanare winzoz pero...okkio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts