Jump to content

Coolaler @5.26GHz...buttato giù il muro dei 10 s


principino1984

Recommended Posts

che dire...un uomo un mito! :D

 

platform

M/B ?INTEL D975XBX 304#

MEM ?G.SKILL DDRII 1000 HZ 1024X2 Dual Channel

HDD ?Maxtor 300g SATAII 16Mb Cache

VGA CARD ?WINFAST 7950GX2

POWER: Zippy 850W

OS ?WIN XP SP2

CPU COOLER? LN2 for the record run. Previous benchmarks in the thread are on Tower 120.

CPU ?Intel Core 2 Duo Conroe X6800 4mb cache BOX

 

5266.gif

Link to comment
Share on other sites



dai marco, puoi farcela ! :D

 

caspita che bomba di processore.....mi piacerebbe vedere un cpumark ma dubito che riesca a finirlo lol

 

infatti va bene per il superpippa da 1mb che lo tiene impegnato per 10sec ma per un cpumark... non penso che possa reggere a 5ghz... :uglystupid2: :uglystupid2: :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

adesso voglio i 10ghz ;D

 

secondo voi quando ci si arriverà? :)

 

cedo non si arrivera mai a quelle freq ............. almeno dall'andazzo che c'è adesso ........................ cioe architetture spinte con "poca" frequenza e una moltiplicazione dei core

poi puo essere che andando a processi produttivi piu bassi .......... 45nm e 32nm ................ si cominci a risalire di freq .............. ma per adesso se si vuole un procio efficente in termini di consumo questa e la strada ;)

 

9.7**" con un core solo .................. non oso immaginare cosa possa fare un reverse HT :smitten:

 

e devo ancora capire perche non lo fanno sta cosa che sarebbe una sanata per tutti visto che il 99% delle applicazione va meglio in singolo :knuppel2:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Penso che siamo veramente al limite per ora....magari con alcuni E6800 strà fortunati gli 8 secondo sono sfiorabili.... :LOLGoku: :LOLGoku:

Ciao ;)

 

be da 6 ad 8ghz ce ne passa di acqua... no secondo me già i 7saranno duri per la nuova architettura! siamo già a 1.6volt per i 5!!! non gli si può dare 2volt e passa a quel silicio se non lo si vuole sciogliere.... :slapass: :slapass: :slapass:

Link to comment
Share on other sites

be da 6 ad 8ghz ce ne passa di acqua... no secondo me già i 7saranno duri per la nuova architettura! siamo già a 1.6volt per i 5!!! non gli si può dare 2volt e passa a quel silicio se non lo si vuole sciogliere.... :slapass: :slapass: :slapass:

:asd: :asd: parlo di sfiorare gli 8 secondi al Super pi, non di fare 8Ghz.... :LOLGoku: :LOLGoku: :banana: :banana:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Vedendo ste cose mi vien da piangere

 

quel cavolo di procetto fa il 2M piu veloce del mio 1M con il 3500 occato a livelli impossibili :'( :'(

 

per piacere non postate piu ste cose che mi vien male ;D ;D

 

Deos

Dai su che tra poco passi a Conroe... :LOLGoku: :LOLGoku:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...