Jump to content

il caldo, un mio nemico !


bCyclon

Recommended Posts

ragazzi, sono oramai 4-5 giorni che a brescia fà un caldo allcuninante e stare davanti al pc come riusciov a stere durante la primavera nn mi e' piu' possibile, in camera mia fà un caldo della madonna..na roba allucinante.... :angry:

poi certo, fortunatamente ho il condizionatore e la piscina in giardino quindi se voglio mi rinfresco ma e' davvero dura resistere..

 

febry, nn meravigliarti se nn mi vedi molto on line xke' stare davantu al pc un bel po' e' veramente difficle con sto tempo... :buck2:

 

e' cosi' anche x voi altri ?

Link to comment
Share on other sites



Te dico solo che a Perugia adesso sono 39 gradozzi buoni :uglystupid2:

 

E la sera quando si esce di solito non si va sotto i 30° :-[

 

è veramente una tortura e al computer non ce se sta + de tanto...

 

Anche xkè il mio willamette non scende mai sotto i 40° :-

Link to comment
Share on other sites

qui si muore....

 

provincia di parma sono obbligato a tener il condizionatore settato su 26°c per stare bene in casa ed uscire senza prendersi un malanno per il salto termico.... :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

 

è un calvario.... senza parlare poi di modena all'università a fare gli esami... da sciogliersi come un ghiacciolo nel micoonde.... :buck2: :buck2: :buck2:

Link to comment
Share on other sites

Anche a casa mia, ne condizionatore ne piscina, nella mia stanza al 4° piano si cuoce, oggi un po' meno perchè questa notte ha fatto un temporale, o almeno così mi hanno detto perchè io ero :buck2: ma cmq fa un caldo bestiale, l'unica è rinfrescarsi che una buona :briai::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...