Jump to content

Ce l'ho tutte io :D


Dark_Night

Recommended Posts

Bella!

È con molto orgoglio, che vi annuncio:

 

il mio wmp ha smesso di far fungere gli effetti srs wow, li attivi.. ma NO SUONO.. evabbe.. è un male minore.

Ma c'è dell'altro, sono detentore di una epica sb audigy se.. installando i driver del cd su win xp ( attenzione, ora ho win vista 32 ) oltre a loro, installava anche un software di controllo, un mixer della creative, equalizzava da Dio.. ma ora, che sto su vista, questo software è sparito ( ho scaricato i driver dal sito )..

qualcuno ne è a conoscenza? posso scaricarmelo di nuovo?

 

per wmp cosa dite? gli devo dare più nutella se no si arrabbia?

Queste macchine che prendono il sopravvento... tsk...

Link to comment
Share on other sites



lascia perdere vista...errore madornale....

 

fidati

 

;)

 

va bene, allora salvami 240 gb di hard disk, poi faccio il cambio.

 

seriamente, non era questa la risposta che volevo, ma detto sinceramente me l'aspettavo.

Bhe, a me vista non mi ha dato mai un problema, eccetto questo, che penso sia un conflitto con qualcosa più che per altro. In sintesi l'enigma è il wmp, se c'è un modo per re-installarlo ben venga, se no tocca piangere . .

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda i driver della Audigy prova questi: sono in versione beta, e non ufficiali. Sono sviluppati da KX Project e dovrebbero risolvere alcuni problemi con Vista e i processori della serie EMU10K1 e EMU10K2, quindi anche per la tua. Ovviamente, potrebbero lo stesso avere dei problemi, quindi effettua un bel punto di ripristino prima di installarli :)

 

http://www.3dfxzone.it/files?object=file&objid=4803

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda i driver della Audigy prova questi: sono in versione beta, e non ufficiali. Sono sviluppati da KX Project e dovrebbero risolvere alcuni problemi con Vista e i processori della serie EMU10K1 e EMU10K2, quindi anche per la tua. Ovviamente, potrebbero lo stesso avere dei problemi, quindi effettua un bel punto di ripristino prima di installarli :)

 

http://www.3dfxzone.it/files?object=file&objid=4803

 

non me li installa, non riconosce la periferica

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...