Jump to content

Ustica ..... e non solo


Recommended Posts

Purtroppo la prima foto da questa partizione non riesco proprio a vederla :(

 

Ho dato una sistematina alla 3^ foto di Ustica, tagliando quella parte a destra che disturbava la foto e cercando di dargli un taglio un pò più panoramico.

Inoltre ho ri-visto alcuni fattori e ho cercato di dare evidenzia alle nuvole :)

 

Se non va bene, faccio delete ^^

 

t1310_DSC00631280x851.jpg

Link to comment
Share on other sites



.......

Ho dato una sistematina alla 3^ foto di Ustica, tagliando quella parte a destra che disturbava la foto e cercando di dargli un taglio un pò più panoramico.

Inoltre ho ri-visto alcuni fattori e ho cercato di dare evidenzia alle nuvole :)

.........

 

direi che hai fatto un lavoro egregio O0

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
si un 4-5.6 non è molto luminoso, è innegabile, mi sono dovuto accontentare: non potevo spendere per un tele più di quanto avessi speso per l'intero corpo+18-55 (l'ho preso online da Foto Colombo a 135€ spedito, oltre un anno fa). Poi, ritengo che ognuno debba poter 'fare' con quello che è nelle condizioni di 'avere', e devo dire che anche questo mi ha dato molte soddisfazioni:

 

Questo signore è Ian Paice, al concerto dei Deep Purple al Palasport di Palermo del marzo 2007. Considera che ero laterale al palco a circa 20-25 metri da lui, quindi con zoom sparato, senza cavalletto, solo con appoggio alla ringhiera degli spalti:

 

DSC_0109_1280x851.jpg

 

:ave: :ave: :ave:

 

Suono la batteria da qualche anno e lui è il mio idolo.... :ave:

 

Beato tu che lo hai visto dal vivo... O0

Link to comment
Share on other sites

:asd: mi fa piacere che ci siano altri con gusti "antichi" come i miei.

Devo dirti che in quel concerto (lunghissimo tra l'altro) oltre la tecnica innegabile, mi ha davvero stupito l'energia che riesce ancora a mostrare alla sua età. Davvero un esempio, anche se devo ammettere che strimpellavo il basso una volta, ed in quel periodo ero (e sono ancora) attratto e quasi rapito dalle sonorità e dal modo particolarissimo di percuotere di mr. John Bonham: la Leggenda.

 

john_bonham.jpg

Link to comment
Share on other sites

si, Ian è nell'olimpo anche lui, e lungi da me volerti far cambiare idea :asd:

Solo per curiosità, c'è un pezzo dei Led Zeppelin che meglio può evidenziare la tecnica, l'estro e la velocità di JB: Moby Dick, soprattutto nella versione dal vivo di "The Song Remains The Same". Se puoi ascoltala, e magari dopo puoi anche aprire un topic apposito, così possiamo scambiarci le vedute :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
per chi è amante del mare, dell'aria iodica pressoché incontaminata e della tranquillità, dovrebbe quasi diventare un obbligo :)

Ovviamente, se e quando deciderai fammelo sapere in tempo ;)

 

 

DSC_0121_1280.jpg

 

 

:sbav: che posti stupendi :D

 

bhe ti posso dire con cortezza che per venire ci vorrà quest'estate :asd:

Link to comment
Share on other sites

... pensa che in quella che sembra una fessura nella roccia, alla sx proprio sopra la testa di quel bagnante, si riesce ad entrare accucciati sul gommone o sulla barca, e si può godere di uno spettacolo esagerato della natura: una grotta fantastica! ;)

 

:eek:

bellissima :sbav: quest'estate sarò là :D:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...