Jump to content

Maledetti spammoni !


Smith

Recommended Posts

Chi non muore si rivede, più o meno così posso riassumere il tutto. Vorrei anzi tutto farvi un grosso saluto e mandarvi un abbraccio, scusandomi allo stesso tempo per la mia prolungata assenza non giustificata, purtroppo ci sono state varie circostanze che mi hanno tenuto, non completamente, ma in buona parte lontano dal Web e dai Forum, tra cui questo purtroppo. E' un piacere anzi tutto vedere il Forum così ordinato e bello da vedere (mi riferisco alla struttura e alla grafica), noto inoltre con grande piacere che gli utenti e le visite non mancano, insomma XtremeHardware sta crescendo sempre di più, sono contento perchè ve lo meritate veramente per tutto il lavoro che svolgete ogni giorno.

 

Mi è sembrato anche di vedere qualche faccia nuova nello Staff, niente male, questo significa nuovi contributi e nuovi argomenti da trattare, o nel caso solo approfondire. Insomma mi piacerebbe parlare con tutti voi, sapere come state e aggiornarmi su tutte le novità, piano piano mi rimetterò in carreggiata ! Ancora un saluto, è un piacere essere tornato con voi, se volete comunque insultarmi fate pure non me la prendo. :asd:

 

Fabio.

PS: Sto ancora vincendo nelle Gare di Insonnia ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao caro è un po' che non ti facevi vedere, comunque come vedi qui gira tutto come al solito, anzi ci sono molte novità. Sono contento che sei tornato a farti vivo :briai: spero che tutto quello che ti ha tenuto lontano dal forum si sia risolto positivamente e ti permetta di rimanere più tempo nel forum ;)

 

Saluti

Valerio

Link to comment
Share on other sites

si sei ancora primo al 3d Gare di Insonnia!!!!!

 

Evvai. :D

 

 

 

non ti ha cecchinato nessuno in caserma?

 

Non ancora per fortuna. :clapclap:

 

 

o Era l'ora è ;) dai su datti da fare che qui c'è sempre bisogno di una mano!

 

Marco

 

Comandi. :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

o merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ahahhaah..bentornato tra di noiiiii!! finalmente! Era l'ora è ;) dai su datti da fare che qui c'è sempre bisogno di una mano!

 

Marco

 

Bentornatooooooooooooo!!!

 

ora rimboccati le maniche e recuera il tempo perso!!

 

:P

 

Poverino... ora se ne rivà!!! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...