Jump to content

asus p5q deluxe


bear85roma

Recommended Posts

comporta dei danni?????

 

 

verosimilmente la mobo aveva quello 'strano' comportamento perchè andava in protezione ;)

Dipende da dove andava a toccare il distanziale, avrebbe potuto fare dei danni eccome. Per far uso di un distanziale dove non sono presenti fori nella mobo, bisogna utilizzare quelli di plastica (sempre di analoga altezza a quelli di ottone), dopo aver provveduto a tagliare bene la 'spinetta' di innesto :)

Davvero non saprei se dovresti ringraziare di più il tuo 'fondoschiena' o Asus :clapclap:

Fammi sapere se togliendola risolvi definitivamente: ormai la soluzione di questo problema è diventata quasi una missione per me :asd:

Link to comment
Share on other sites

toto ho risolto tutto....erano 2 distanziali che non c'entravano nulla.....non ci posso credere!!!! viva l'asus e soprattutto grazie sei davvero er meglio!!!!

er maeglio davvero:clapclap:

devo ancora capire come ha fatto a capire che c'erano dei sistanziali di troppo sotto la mobo :o

Link to comment
Share on other sites

bella toto si si ormai sono fedele all'asus dopo il culo che ho avuto con la mia p5k deluxe....

oggi ho montato il pc nuovo alla mia girl,

m2n sli deluxe

6000+

9600 gt 512mb

2 gb ram ddr2 800 corsair xms2

alimtatore trust....

poi dovrò testarlo cmq mi sembra che vada tutto alla grande.....certo intel è intel...non c'è nulla da fare

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...