Jump to content

[Ultimate Overclock Championship] Benvenuti all'overclock contest di XtremeHardware


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 242
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

volevo riportare le mie scuse per quello che è stato scritto

si è sfogato xchè non gli è andata giù la storia del 2003.

 

 

Scusate...

 

Benmaster

Team HardwareTest

 

:cheazz:

 

credo che il vs. primo posto non venga minimamente messo in discussione tuttavia.......quindi complimenti !

 

:briai:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ho letto ora i post, ma non è più performante al SuperPi 1M il 7,250 a 6260Mhz di un 7,250 a 6400Mhz?

Ovviamente senza togliere nulla a Gomeler che ha fatto ottimi risultati?

Anche le ram hanno latenze differenti nei 2 risultati finali.

Vedo migliore il risultato di CaptFTP, dopo per carità ...... opinione personale.

Link to comment
Share on other sites

Vedo migliore il risultato di CaptFTP, dopo per carità ...... opinione personale.

 

grazie, poi ti offro la birra come promesso per il tuo intervento....:2funny::2funny:

 

scherzo...c'è di fatto che la mainboard usata è differente...e la DFI al pi1M non ha rivali, a meno di non salire tanto di frequenze..

Link to comment
Share on other sites

Dunque, in staff abbiamo deciso che in caso di parità nelle posizioni di una classifica parziale (ossia quelle di ogni programma) si proceda come è già stato fatto, quindi scalando tante posizioni quanti sono gli utenti a parimerito...ad esempio... se ci sono due secondi posti non ci sarà poi un terzo posto ma un quarto, e il terzo posto verrà saltato.

 

Lo stesso vale se in caso di parimerito nella classifica generale, in questo caso i premi verranno suddivisi equamente ai partecipanti che saranno a parimerito. Se avete bisogno di chiarimenti contattatemi pure in pvt.

 

Gli score sono stati revisionati e a meno di sviste tutti quelli che sono stati postati per l'UOC I ed. sono validi.

 

La classifica verrà quindi stilata e resa ufficiale questa sera. I vincitori dovranno mettersi in contatto con me per il ritiro dei premi.

 

Spero vivamente che questo contest vi sia piaciuto, e mi scuso con i partecipanti per gli eventuali disguidi e problemi che sono nati durante l'evento, ma essendo il primo che organizziamo nella storia di XtremeHardware qualcosa che non andava ci doveva per forza essere, e come si usa dire: "sbagliando si impara" quindi vedrete che i prossimi contest che organizzeremo saranno sempre meglio!

 

Un saluto a tutti e vi ringrazio di cuore per aver dato fiducia a xtremehardware e al suo staff! Spero vivamente di rivedervi ancora tutti qui sul forum dopo la fine ufficiale del contest.

 

Un abbraccio

Marco

Link to comment
Share on other sites

Dunque, in staff abbiamo deciso che in caso di parità nelle posizioni di una classifica parziale (ossia quelle di ogni programma) si proceda come è già stato fatto, quindi scalando tante posizioni quanti sono gli utenti a parimerito...ad esempio... se ci sono due secondi posti non ci sarà poi un terzo posto ma un quarto, e il terzo posto verrà saltato.

 

Ciao Marco, quindi le classifiche definitive dovrebbero essere quelle attuali se non vado errato

 

Lo stesso vale se in caso di parimerito nella classifica generale, in questo caso i premi verranno suddivisi equamente ai partecipanti che saranno a parimerito. Se avete bisogno di chiarimenti contattatemi pure in pvt.

 

Ecco, in caso, suddividere i premi equamente la vedo un po' dura...a meno che non si tratti di segare tutto in 2...:uglystupid2:

 

Spero vivamente che questo contest vi sia piaciuto, e mi scuso con i partecipanti per gli eventuali disguidi e problemi che sono nati durante l'evento, ma essendo il primo che organizziamo nella storia di XtremeHardware qualcosa che non andava ci doveva per forza essere, e come si usa dire: "sbagliando si impara" quindi vedrete che i prossimi contest che organizzeremo saranno sempre meglio!

 

Da parte mia è stata una bellissima esperienza. Da subito mi ha fatto piacere l'idea e cosi pure è stato durante lo svolgimento della gara. Forse alcune cose sono da rivedere, ma ovviamente è con l'esperienza che poi si sistemano i dettagli !

Da parte mia un ringraziamento a te e tutto lo staff di XHW per il lavoro svolto.

E soprattutto ci tenevo a complimentarmi con tutti quelli che hanno partecipato. Soprattutto con hardwaretest team. Come ho già detto a loro ho fatto una fatica bestia a stargli al passo. Bravi !

Link to comment
Share on other sites

Come scritto in precedenza, ringraziamo tutti i partecipanti e gli organizzatori di questo contest...parteciperemo sicuramente alle prossime iniziative...

 

 

complimentarmi con tutti quelli che hanno partecipato. Soprattutto con hardwaretest team. Come ho già detto a loro ho fatto una fatica bestia a stargli al passo. Bravi !

 

Grazie e complimenti anche a te! quando passi dalle nostre parti in quelli di Modena...ci dai due dritte con la DFI (se nn la distruggiamo prima)? offriamo una cena...:briai:

 

Complimenti ai vincitori O0

 

Team HardwareTest

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, dovete capire, che ogni decisione che prendiamo in staff, NON è per avvantaggiare NESSUNO!. Cerchiamo di fare le cose in maniera + giusta.

Non abbiamo interessa afer vincere nessuno, se non chi ha fatto i migliori risultati.

Sicuramente nel prossimo "contest", faremo tesoro di questa prima esperienza per organizzare qualcosa di migliore, ma sempre con un'unico scopo, ovvero quello di divertirsi tra amici!O0

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi il fatto è questo, la scelta presa è presa perchè è indiscutibilmente la più giusta per un semplice motivo, non sarebbe giusto che uno magari prenda i punti come 3° perchè in 2 sono arrivati 2° a parimerito, perchè se non esistesse il parimerito sarebbe comunque 4°. Questa è una regola basilare applicata a qualsiasi contest o qualsiasi evento sportivo con questa struttura di punteggi. Inoltre qui non si può neanche fare una distinzione tra i setup e dire te eri piu basso di ram io piu alto di cas te di qui te di la perchè non è lo scopo del contest, lo scopo è il risultato del superpi, se uno lo fa a 6700mhz e uno a 6100 a noi non interessa perchè non è un contest di quel tipo.

Nel momento in cui c'è una validazione corretta, degli screen validi ecc per noi quello è il risultato.

Di certo non è per avvantaggiare o meno qualcuno visto che comunque noi non abbiamo neanche potuto postare a causa di setup bruciati come cerini :asd:

Nelle prossime iniziative cercheremo di specificare fin da subito queste cose più approfonditamente, ma sul fatto della scelta spero che siate daccordo con noi O0

Link to comment
Share on other sites

a meno di errori nei calcoli la classifica finale è quella che trovate sul sito overclockcontest.xtremehardware.it

 

I vincitori mi contattino in pvt

 

I primi tre classificati sono:

 

Pigghia foco int'a panza team (800pt)

CapFTP (620pt)

Team HardwareTest (570pt)

 

CapFTP vince anche il premio di Mini-Overclocker.

 

Marco

 

ps. se pensate che abbia sbagliato qualche conto per piacere fatemelo presente subito che provvederò a ricontrollare tutto. Grazie a tutti!

Marco

Link to comment
Share on other sites

a meno di errori nei calcoli la classifica finale è quella che trovate sul sito overclockcontest.xtremehardware.it

 

I vincitori mi contattino in pvt

 

I primi tre classificati sono:

 

Pigghia foco int'a panza team (800pt)

CapFTP (620pt)

Team HardwareTest (570pt)

 

CapFTP vince anche il premio di Mini-Overclocker.

 

Marco

 

ps. se pensate che abbia sbagliato qualche conto per piacere fatemelo presente subito che provvederò a ricontrollare tutto. Grazie a tutti!

Marco

 

A me sembra tutto corretto, Ancora complimenti a tutti !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...