Jump to content

provocazione...


apix_1024

Recommended Posts

eccheddiamine!... a sto qui gli ci è voluto altro che l'azoto liquido per raffreddare i bollenti spiriti di sto presler :D

 

Marco

 

secondo me l'hanno messo che so io sotto una tonnellata di azoto liquido x tenerlo stabile solo anche in windows....

7ghz da sto coso sono 250/300watt (imho) di procio da dissipare.... :2funny: :2funny: :2funny:

altro che microonde, ti pigli uno di questi e lo tirni in una stanza al piombo e poi ti fa anche i raggi x.... :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

gia molto che abbia retto lo stamp.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

quoto!!!

Mi è capitato spesso di superare un 3dmark2005 ed al momento dello stamp il pc si bloccava!!!

...non immaginate l'incazzo per non essere riuscito a salvere lo score :tickedoff:

Link to comment
Share on other sites

quoto!!!

Mi è capitato spesso di superare un 3dmark2005 ed al momento dello stamp il pc si bloccava!!!

...non immaginate l'incazzo per non essere riuscito a salvere lo score :tickedoff:

 

a me ultimamente capita che abbia un bel reboot dopo aver salvato tutto, quando vado a rimettere la gestione del procio dal max al molti variabile con il carico con crystalcpuid. non ho capito proprio perchè impazisca in quel frangente... :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

cmq l'importante è salvare gli screen poi se si riavvia sono fatti suoi... :2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...