Jump to content

Confronto Performance nVidia 9600gt e la 9800gt


Eclyptos

Recommended Posts

Non mi hai capito.

Per sfruttare la scheda video appieno 9800GX2, bisogna che i giochi sfruttino, ovvero vengano programmati per sviluppare la tecnologia SLI di Nvidia.Se i giochi non supportano lo SLI, la scheda video andrà come una normale 9800GT.

Non tutti i giochi vengono sviluppati per il supporto allo SLI o al CrossFire.Non è una questione di Driver Nvidia o di altro driver, ma è una questione di "programmazione del gioco setesso".

La 9800GX2 pur essendo un'unica scheda video, al suo interno è formata da due schede video 9800GT, che sono collegate tra di loro in odo SLI.

La potenza piena potenza delle 9800GX2 la si ha solo se il gioco è ottimizzato per lo SLI, altrimenti la scheda funzionerà come una sola 9800GT.

Capito?

 

...tu non hai capito che io ho capito e se non hai capito che io ho capito ti ripeto che ho capito perche' ho capito che il gioco se programmato male (scarso) non sfrutta le potenzialita' della GX2. (l'avevo anche scritto)

 

..percui confermi che se installo due GTX280 in SLI con chipset nVidia mi funziona solo una in quel caso?

Edited by Eclyptos
Link to comment
Share on other sites



...tu non hai capito che io ho capito e se non hai capito che io ho capito ti ripeto che ho capito perche' ho capito che il gioco se programmato male (scarso) non sfrutta le potenzialita' della GX2. (l'avevo anche scritto)

 

..percui confermi che se installo due GTX280 in SLI con chipset nVidia mi funziona solo una in quel caso?

Bene.:)Ci siamo capiti!:asd:

Se installi due GTX280, funzioneranno in SLI, infatti il PC le vede in modalità SLI.Chiaramente lo SLI funzionerà solo ed esclusivamene se il gioco supporta lo SLI.O0

Link to comment
Share on other sites

Bene.:)Ci siamo capiti!:asd:

Se installi due GTX280, funzioneranno in SLI, infatti il PC le vede in modalità SLI.Chiaramente lo SLI funzionerà solo ed esclusivamene se il gioco supporta lo SLI.O0

 

 

ok, vorrei farti un ulteriore domanda e spero che sei all'altezza di darmi delle risposte che possono darmi un immagine chiara della situazione.

 

Attualmente ho installato sul mio PC questi giochi:

 

Need For Speed - Underground - Most Wanted - Carbon.

 

Colin McRae Rally - 2005 - Dirt.

 

Test Drive Unlimited.

 

FlatOut Ultimate Carnage.

 

Grid.

 

Xpand Rally Xtreme.

 

Midnight Club 2.

 

Micro Machines V4.

 

Super Bikes - Riding Challenge - SBK 08.

 

Tony Hawk's - Underground 2 - 4.

 

Pro Evolution Soccer 2008.

 

GTA - Sant Andreas.

 

Hitman - 1 e 2.

 

Star Wars - Knights of the Old Republic II - The Sith Lords.

 

Spider-Man 3.

 

Gears of War.

 

Crimes of War.

 

Unreal Tournament 3.

 

Crysis.

 

THE CLUB.

 

Quali di questi supportano SLI?

Link to comment
Share on other sites

...vabbe....basta dire che lo SLI e' un sistema che verra adoperato sempre piu' spesso nei giochi di nuova generazione e diventera' un sistema standard nVidia!! :fiufiu:

 

Si sa che i giochi di anni precedenti non hanno queste caratteristiche perche' e' un sistema ancora in sviluppo.

 

Schede In SLI o scheda con SLI non e' mai un acquisto sbagliato guardando i tempi di oggi.

 

uffi.....e sempre cosi difficile avere delle risposte, :haveniceday:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...