THE UNDERCLOCK Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Ehm...precisamente non saprei dirvi cosa ci faccio qua...calcolando che sono fermamente convinto che i computer siano delle scatole magiche con tanti pulsanti, una lavagna luminosa e curiosi buchini in cui infilare bizzarri orpelli, probabilmente non parteciperò a discussioni elevate come: "hai visto la nuova scheda video ULTRAMAXIEXTRAARCIPLURImegasuperXYZZZ?" oppure "hai provato il nuovo sistemaoperativointegratofotosinteticogastroenterologico". Tuttavia penso che la mia pertecipazione a questo forum sia un'occasione, oltre che per conoscere i vari utenti, per poter mantenere i contatti con due persone con cui ho avuto la fortuna di abitare per più di due anni. Grazie di tutto principino1984 e penguin86, siete dei grandi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 mi fai piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ROOOOOBYYYYYYYYYYY!!!! il mio mitico supremo e indispensabile coinquilino e nonchè veterinario 24h su 24 del povero dakydakota! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted September 23, 2008 Share Posted September 23, 2008 Ehm...precisamente non saprei dirvi cosa ci faccio qua...calcolando che sono fermamente convinto che i computer siano delle scatole magiche con tanti pulsanti, una lavagna luminosa e curiosi buchini in cui infilare bizzarri orpelli, probabilmente non parteciperò a discussioni elevate come:"hai visto la nuova scheda video ULTRAMAXIEXTRAARCIPLURImegasuperXYZZZ?" oppure "hai provato il nuovo sistemaoperativointegratofotosinteticogastroenterologico". Tuttavia penso che la mia pertecipazione a questo forum sia un'occasione, oltre che per conoscere i vari utenti, per poter mantenere i contatti con due persone con cui ho avuto la fortuna di abitare per più di due anni. Grazie di tutto principino1984 e penguin86, siete dei grandi!!! Ciao Nonnooooooo! Sniff... da due anni aspettavamo questo momento... non sembra vero... SOB! Evvivaaaaaaaaaaaaaaa! Bisogna festeggiare!!!!!! A suon di Barbera, come ci hai insegnato tu...! :clapclap: Grande, Roby... Grazie 1000...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 hahahahahha mitico Rob! accediamo un cero per te che abiti da 2 anni con quei due pazzoidi schizzofrenici!! ahhah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 24, 2008 Share Posted September 24, 2008 Benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 ben arrivato :n2mu: e a quanto dicono .... complimenti per la pazienza coi tuoi due super-inquilini :clapclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 25, 2008 Share Posted September 25, 2008 benvenuto amico !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts