Jump to content

Dark Sunset

Recommended Posts

Per ridurre il disturbo con Ps _FILTRO_DISTURBO_RIDUCI DISTURBO e regoli un po' con i cursori, dovresti riuscire anche ha ridurre artefatto del JPG oppure guarda questa discussione su un programmino plug-in per PS

la foto in ogni caso non è male bravo Jacopo però la ritaglierei con rapporto3:2 per ridurre un po' l'eccesso di nero e dare le giuste proporzioni.

:n2mu:

Bel lavoro! Per curiosità, che programma usi? Io mi ero messo in testa di imparare ad usare gimp.

Uso PhotoShop per tutto :)

Per ridurre il disturbo con Ps _FILTRO_DISTURBO_RIDUCI DISTURBO e regoli un po' con i cursori, dovresti riuscire anche ha ridurre artefatto del JPG oppure guarda questa discussione su un programmino plug-in per PS

la foto in ogni caso non è male bravo Jacopo però la ritaglierei con rapporto3:2 per ridurre un po' l'eccesso di nero e dare le giuste proporzioni.

:n2mu:

Grazie antobov per la segnalazione :n2mu:

ora sto provando Neat Image, che si può usare o a parte o come plug-in in PS.

mi hanno detto e cosnigliato che è buono, quindi ora lo provo, poi farò sapere :)

Il taglio lo effettuerei dopo aver tolto parte del rumore presente nel cielo ^^

questo ragazzo finirà per fare fortuna in questo campo :)

quando diventi come peter hegre chiamami che ti vengo a reggere i faretti :hysterical:

Grazie 1000 leo ma la vedo difficile :(

Sono ormai 2 anni e 2 mesi circa che sono appresso alla fotografia e ogni giorno che passa la voglia/passione aumenta, anche se sono limitato dalla macchina :(