swattolo Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Dark Sunset :: zmphoto.it :: Fotografia Digitale e Analogica E' un pò che non postavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Bel lavoro! Per curiosità, che programma usi? Io mi ero messo in testa di imparare ad usare gimp. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
antobov Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 Per ridurre il disturbo con Ps _FILTRO_DISTURBO_RIDUCI DISTURBO e regoli un po' con i cursori, dovresti riuscire anche ha ridurre artefatto del JPG oppure guarda questa discussione su un programmino plug-in per PS la foto in ogni caso non è male bravo Jacopo però la ritaglierei con rapporto3:2 per ridurre un po' l'eccesso di nero e dare le giuste proporzioni. :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 Bel lavoro! Per curiosità, che programma usi? Io mi ero messo in testa di imparare ad usare gimp. Uso PhotoShop per tutto Per ridurre il disturbo con Ps _FILTRO_DISTURBO_RIDUCI DISTURBO e regoli un po' con i cursori, dovresti riuscire anche ha ridurre artefatto del JPG oppure guarda questa discussione su un programmino plug-in per PSla foto in ogni caso non è male bravo Jacopo però la ritaglierei con rapporto3:2 per ridurre un po' l'eccesso di nero e dare le giuste proporzioni. :n2mu: Grazie antobov per la segnalazione :n2mu: ora sto provando Neat Image, che si può usare o a parte o come plug-in in PS. mi hanno detto e cosnigliato che è buono, quindi ora lo provo, poi farò sapere Il taglio lo effettuerei dopo aver tolto parte del rumore presente nel cielo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 Ecco qui l'immagine con il taglio e il rumore ridotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 decisamente un altro mondo la seconda foto photoshoppata che hai postato...splendida! complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 19, 2008 Author Share Posted September 19, 2008 decisamente un altro mondo la seconda foto photoshoppata che hai postato...splendida! complimenti! Grazie Marco :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 questo ragazzo finirà per fare fortuna in questo campo quando diventi come peter hegre chiamami che ti vengo a reggere i faretti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted September 20, 2008 Author Share Posted September 20, 2008 questo ragazzo finirà per fare fortuna in questo campo quando diventi come peter hegre chiamami che ti vengo a reggere i faretti Grazie 1000 leo ma la vedo difficile :( Sono ormai 2 anni e 2 mesi circa che sono appresso alla fotografia e ogni giorno che passa la voglia/passione aumenta, anche se sono limitato dalla macchina :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts