Jump to content

ati sapphire/msi hd4670 o ati sapphire hd3850?


yeah

Recommended Posts

salve a tutti

sto cercando una scheda video per un pc che sto per assemblare..e visto il budget a disposizione posso scegliere solo tra queste

ATI HD4670 Sapphire 512MB (PCI-E,2xD,T,A) € 75.00

ATI HD3850 SAPPHIRE 512MB GDDR3 (PCI-E,2xD,T,A) € 78.00

ATI HD4670 MSI 512MB (PCI-E,2xD,A) € 80.00

potreste dirmi che differenza c'è tra sapphire e msi ?e tra queste qual è la migliore?

la differenza è minima quindi vorrei prendere quella più performante

grazie

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho visto in giro, la hd4670, è leggermente più veloce, nonostante il bus a 128 bit. Penso che l'incremento sia dovuto alle 32 texture units (dovrebbero essere solo 16 sulle hd3850). Inoltre, sono decisamente più veloci nella gestione dell'AA.

Tra sapphire ed msi, nn saprei. Prenderei quella con il sistema di raffreddamento migliore, o in alternativa, quella con il bundle più sostanzioso.

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato la 3850 a 65 euro e la 4670 a 75... i 10 euro di differenza ci stanno come spesa o no secondo voi?

perdonami..dove l'hai trovata al 4670?e la 3850 a 65 euro ?

io ho visto su un po' di shop online ma la 4670 solo su eprice la danno come disponibile..negli altri shop c'è da aspettare..x la 3850 la spesa minima che ho trovato è di 78€ mentre la 4670 l'ho trovata anch'io a 75€ ma come ti ho già detto la porta come ancora non disponibile e ovviamente la spedizione è esclusa..!

Link to comment
Share on other sites

sisi le s.s. sono escluse dai prezzi che ho postato... i primi ho fatto una ricerca con trovaprezzi e avevo notato quelle cifre li i negozi perdonami ma nn me li ricordo^^

vista adesso la 3850 a 65€..ma è da 256mb!

riguardo la 4670 credo che aspetterò..al momento la ha solo eprice!

al massimo me la concedo il mese prossimo insieme al case!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...