Jump to content

Problema asus N6800 512mb agp


LuPiN

Recommended Posts

ciao a tutti mi è arrivata questa scheda da 3 giorni ho provato a fare un po' di bencmark tipo 3d mark 2003 e 3d mark 2005 e i risultati sono stati deludenti. i filtri li ho disattivati tutti, sul pannello di controllo ho messo tutto su disabilitato e prestazioni massime!!!! punteggio 3d mark 2003 7000 punti e 3d mark 2005 3000 punti!!!!! davvero pochi che pensare la scheda è swotto overclock e ha 16 pipeline!!!! uso i driver 91.31 della ngo ne ho provati altri ma stesso risultato!! il problema non so dove puo' essere magari c'è qualche opzione di un filtro che non si disattiva o che non ho disattivato!!! la scheda ha memoria ddr2 530mhz@640mhz e core 325mhz@370mhz, 128bit e 512mb!!! non so proprio il motivo di questi pochi punti!!! aiutatemi please

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi sono andato a guardare 1 po' i database della futuremark e ho visto che e' proprio la vga, ci sono processori a 3.6ghz cn la 6800che hai tu e fanno 8000-6000 al 2003, scandaloso :o :o

 

missà che e' proprio il bus da 128bit della vga che rallenta tutto mi sembra strano anche che abbia 16pipe a sto punto....nn e' che ti 6 x caso preso la 6800le castrata della asus cn il bus da 128bit ?

 

il pcb e' blu ?

Link to comment
Share on other sites

allora avevo la x800gt e mi si è fusa era in garanzia e siccome che le x800gt non l'avevano nel listino l'hanno levate avevo due soluzioni siccome che schede agp c'è ne sono poche o l'ati x1600pro con 512mb o questa asus GF6800 con 512mb, tutte e due con 128bit ma ho preso la 6800 che costa 204 euro

Link to comment
Share on other sites

ma pensa un po', dopo aver contattato il venditore facendogli capire che non sono un c_ _ _ _ _ _ e mi ha detto che mi procura una ati X800Gt all in wonder!! spero ce sia uguale di caratteristiche alla X800gt normale quella che avevo prima con 256mb e 256bit!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ma pensa un po', dopo aver contattato il venditore facendogli capire che non sono un c_ _ _ _ _ _ e mi ha detto che mi procura una ati X800Gt all in wonder!! spero ce sia uguale di caratteristiche alla X800gt normale quella che avevo prima con 256mb e 256bit!!!!!!

oh, bravo, la AIW tralaltro e' una figata di vga, davvero ottima ! bravo ;)

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che non so se ha 128mb o 256mb, questo è il link

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51549&ID_MCAT=0&ID_CAT=23&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

ma il link non dice niente e io non so manco le caratteristiche!!!!!! uffa ???

 

è si è abbastanza scarna la descrizione... e naturalmente il negoziante non lo sa vero?? >:D

non ti resta che aspettare.. O0

cmq male che vada sarà sicuramente meglio della 6800castrata... :knuppel2: :knuppel2:

Link to comment
Share on other sites

comuqnue a quanto ho visto su internet le ati x800gt all in wonder da 128mb costano menoo di 200euro e le 256mb costano dai 270euro in giù, quindi penso che sia quella da 256mb!!!! al massimo faccio come ha detto Kioji che glielo già detto al rivenditore che voglio una scheda video con 256mb di memoria e 256bit!!!! poi la mia è agp!!!!

Link to comment
Share on other sites

il bello è che avevo beccato pure la scheda inculata in overclock sale di brutto 650mhz per le memorie senza dissipatori sopra e senza ventole, e core raffreddato a liquido sale + dei 420mhz lo testato fino a questa frequenza!!!

Link to comment
Share on other sites

il bello è che avevo beccato pure la scheda inculata in overclock sale di brutto 650mhz per le memorie senza dissipatori sopra e senza ventole, e core raffreddato a liquido sale + dei 420mhz lo testato fino a questa frequenza!!!

 

ma rivatuner nelle informazioni che ti dice? 256 o 128 bit?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...