Jump to content

problemi hdd


R1B

Recommended Posts

ciao raga sono nuovo di qui....

ed ho subito un bel problema da proporvi:

ho comprato un hardisk della EXTREME da 500gb, uno di quelli che fa anche da mediaplayer.. ecco il problema, quando lo collego al mio pc inizialmente lo riconosce, però poi appena incomincio a copiarci dei file si disconnette improvvisamente.....:cheazz:

ho provato mille modi ma non sono stato capace di risolvere il problema vi prego aiutatemi :ave:

Link to comment
Share on other sites

be sinceramente quando ho visto che mi dava questi problemi lo riportato al negozio; li l'hanno provato davanti ai mie occhi e ho potuto notare con stupore che non dava alcun problema :cheazz:

così sono giunto alla conclusione che il problema veniva dal mio pc...:asd:

ecco ora il problema è capire quale difetto ha il mio computer:cheazz:

io pensavo al fatto che essendo un pentium 4 2.0 GHz non riuscisse a supportare un hdd da 500 gb cosa ne pensate

Link to comment
Share on other sites

se si è 'scardinato' il meccanismo di attivazione e gestione delle usb (lo puoi capire se riscontrerai il problema su ogni porta) è una gran bella seccatura: non resta che disinstallare da Gestione Periferiche tutti gli Hub Principali e dopo tutti i 'Controller Standard Universal Host' quindi i 'Controller host standard avanzato'. Dopo aver riavviato, reinstallare i driver (in automatico) ripartendo prima in modalità provvisoria e quindi di nuovo in modalità standard.

Se lo fa solo su alcune porte, dovresti in qualche modo rilevarle (tenendo aperto Gestione periferiche mentre tenti di attivare l'hd), quindi procedere con i passi precedenti solo sugli Hub e Controller interessati.

Facci sapere :)

Link to comment
Share on other sites