Jump to content

sxo di essere arrivata in tempo....


klimisia

Recommended Posts



beh, aris, ognuno tira l'acqua al proprio mulino..... trattiamole bene queste fanciulle!!! già che non ne abbiamo proprio a palate, vuoi che le inizi subito a elencare gli utenti un pò scoppiatelli???? scappa via in men che non si dica!!!

 

cmq per la lista degli scoppiati:

 

1)apix

2)....

3)....

 

hahahahha :D

Link to comment
Share on other sites

beh, aris, ognuno tira l'acqua al proprio mulino..... trattiamole bene queste fanciulle!!! già che non ne abbiamo proprio a palate, vuoi che le inizi subito a elencare gli utenti un pò scoppiatelli???? scappa via in men che non si dica!!!

 

cmq per la lista degli scoppiati:

 

1)apix

2)....

3)....

 

hahahahha :D

 

 

 

ahahahahah se ti dicessi che il 29 ho dinamica del veicolo allora capiresti subito il motivo di tutto :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

mmm..per carpire tutto il tuo saxe.... ??!!! che ne pensi??!!

qualcuno sà suonare il saxe??:2funny:

 

benvenuta in questa gabbia di matti, dove cmq c'è sempre modo di imparare cose nuove:D

 

 

 

 

ps: mi candido ufficialmente nella lista degli scoppiati, specie dopo che il risultato del mio ultimo esame è stato: scritto:illegibile ProvaB: appena suff. Totale: *

risultato non so neanche se devo rifare l'esame e per di + la verbalizzazione coincide con la data del prossimo appello:muro:

devo uccidere qualcuno:asd:

Link to comment
Share on other sites

ps: mi candido ufficialmente nella lista degli scoppiati, specie dopo che il risultato del mio ultimo esame è stato: scritto:illegibile ProvaB: appena suff. Totale: *

risultato non so neanche se devo rifare l'esame e per di + la verbalizzazione coincide con la data del prossimo appello:muro:

devo uccidere qualcuno:asd:

 

 

 

be io da buon scoppiato lunedì devo dare analisi d per la 5 volta :clapclap::clapclap::clapclap: :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...