Jump to content

Salve...


timeless

Recommended Posts

Buongiorno, mi presento...

Timeless, 21 anni, da Catania. E aggiungo con una più o meno pessima [vecchia, più che altro] configurazione hardware, ma ce la teniamo in mancanza d'altro...

 

Sono appassionata di manga, videogiochi e pc, su cui smanetto da quando avevo otto anni [non pretendo di capirne molto però XD] e studio Lingue nella mia città.

Che dire, spero sopporterete me ed i miei [frequenti] problemi...:ave:

Edited by timeless
Link to comment
Share on other sites



Grazie, ma...Sarei una ragazza :fiufiu:

 

sorry :ave::ave:

 

 

Uahahahahahah

 

apix sei un mito :clapclap::2funny:

 

 

 

Benvenuta :asd:

 

 

grassie grassie :2funny::2funny::2funny:

 

 

 

Benvenuta :n2mu:

scusa il povero apix ma da queste parti le ragazze non sono molto frequenti :asd:

per di + una ragazza che smanetta al pc da 8 anni...chi l'avrebbe mai detto ..una volta giocavano con le bambole :ROTFL:

 

 

infatti quando ho letto che smanettava al pc da 8 anni... be ho toppato di brutto la frase dal femminile al maschile :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Va beh, fa niente ragazzi...Lo so che sono rara nel mio genere...Infatti le varie amiche non fanno che ripetermi che con i soldi che spendo in fumetti e pezzi per il pc potrei rifarmi un intero guardaroba, ma non è che me ne freghi poi molto del guardaroba XD

 

Aehm...Non per puntualizzare ancora ma...Ecco...Avevo otto anni quando ho ricevuto il primo pc [caro Win 3.11] e quindi...so' 13 anni che sto dietro ai pc...Se ci penso però mi sento vecchia XD

Link to comment
Share on other sites

Va beh, fa niente ragazzi...Lo so che sono rara nel mio genere...Infatti le varie amiche non fanno che ripetermi che con i soldi che spendo in fumetti e pezzi per il pc potrei rifarmi un intero guardaroba, ma non è che me ne freghi poi molto del guardaroba XD

:AAAAH:

 

l'ultima ragazza con cui ho parlato che diceva così era un bot maschio:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta... carissima

 

E' un piacere avere una ragazza che sono già 13 anni che si appassiona con i pc!!!

mi fai ricordare anche quanto vecchio sono io... con il dos e windows 2.0 del mio primo 8086.... e di anni ne son passati quasi 20:muro:

 

ciao

Max

 

Che bello, 20 anni di amore...E quanto mi spiace essermi persa windows 2.0...Ma credo che fossi troppo piccina per pensare seriamente ai pc...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, mi presento...

Timeless, 21 anni, da Catania. E aggiungo con una più o meno pessima [vecchia, più che altro] configurazione hardware, ma ce la teniamo in mancanza d'altro...

 

Sono appassionata di manga, videogiochi e pc, su cui smanetto da quando avevo otto anni [non pretendo di capirne molto però XD] e studio Lingue nella mia città.

Che dire, spero sopporterete me ed i miei [frequenti] problemi...:ave:

 

Ciao e benvenuta!!!

E, no, non è normale che prima ti rispondo al topic sul portatile e poi ti saluto :asd:

 

Benvenuta... carissima

 

E' un piacere avere una ragazza che sono già 13 anni che si appassiona con i pc!!!

mi fai ricordare anche quanto vecchio sono io... con il dos e windows 2.0 del mio primo 8086.... e di anni ne son passati quasi 20:muro:

 

ciao

Max

 

Non puoi nominare invano 8086, dos e windows 2.0 in un topic senza che un appassionato di retrocomputing come me vi appaia!!! :leggi:

Cmq io ho Windows 1.0 :fiufiu:

 

vedrai che ti troverai molto bene :angel:

O0

 

Eccolo che ci prova :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Wow, windows 1.0...Che invidia...Vi prego, non me le dite 'ste cose, che mi mangio le mani per il fatto che il massimo con cui posso avere a che fare è un win 95 =_= In ufficio da mio padre hanno deciso di buttare, sottolineo buttare, tutte le vecchie macchine e relativi software...Non mi hanno lasciato neinte:muro:

Link to comment
Share on other sites

Wow, windows 1.0...Che invidia...Vi prego, non me le dite 'ste cose, che mi mangio le mani per il fatto che il massimo con cui posso avere a che fare è un win 95 =_= In ufficio da mio padre hanno deciso di buttare, sottolineo buttare, tutte le vecchie macchine e relativi software...Non mi hanno lasciato neinte:muro:

Sacrileeeegio... cioè, dipende... se son macchine ante-'90, SACRILEGIOOOO!

Altrimenti, beh... non penso che un computer meriti mai di essere buttato (sono troppo belli :clapclap:) però... l'evoluzione va avanti...

Comunque, visto che ho qualcuno con cui vantarmi delle mie macchine da collezione, guarda questa: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/retrocomputing_un_altro_pezzo_vintage_per_la_mia_collezione_zenith_z_sport_325s-10496/#post122727

Ti piace? È il mio preferito!!!

Vabbè basta sennò annoio tutti con le mie filosofie a 4,7mhz :uglystupid2:

Ciaoo!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta... carissima

 

E' un piacere avere una ragazza che sono già 13 anni che si appassiona con i pc!!!

mi fai ricordare anche quanto vecchio sono io... con il dos e windows 2.0 del mio primo 8086.... e di anni ne son passati quasi 20:muro:

 

ciao

Max

 

mi fai sentire fuori luogo >.

 

:AAAAH:

 

l'ultima ragazza con cui ho parlato che diceva così era un bot maschio:2funny:

 

:2funny::2funny::2funny:

 

Benvenuto.O0

 

:muro::muro::muro:

 

Sacrileeeegio... cioè, dipende... se son macchine ante-'90, SACRILEGIOOOO!

Altrimenti, beh... non penso che un computer meriti mai di essere buttato (sono troppo belli :clapclap:) però... l'evoluzione va avanti...

Comunque, visto che ho qualcuno con cui vantarmi delle mie macchine da collezione, guarda questa: http://www.xtremehardware.com/forum/f37/retrocomputing_un_altro_pezzo_vintage_per_la_mia_collezione_zenith_z_sport_325s-10496/#post122727

Ti piace? È il mio preferito!!!

Vabbè basta sennò annoio tutti con le mie filosofie a 4,7mhz :uglystupid2:

Ciaoo!

 

ed ecco che ci prova pure lui

Link to comment
Share on other sites

LoL ok, va bene anche se mi date dell'uomo XD Mi arrendo :asd:

 

@penguin86: Non è che mi piace...E' che proprio sono rimasta come una fessa...

 

Ah, piccola postilla in materia di genitori degeneri che buttano i pc...Mia madre ha buttato [ferocemente aggiungo] un vecchio commodore64 mentre ero in gita scolastica al liceo, quindi nemmeno molto tempo fa...Motivo? Rovinava l'estetica della stanza degli ospiti...Non so se sono sfigata io o mia madre folle...Ad ogni modo, l'ho superata, anche se m'è rimasto solo il copritastiera come cimelio...

Link to comment
Share on other sites

ed ecco che ci prova pure lui

 

Certo che ci provo XD :P

 

LoL ok, va bene anche se mi date dell'uomo XD Mi arrendo :asd:

 

@penguin86: Non è che mi piace...E' che proprio sono rimasta come una fessa...

 

Ah, piccola postilla in materia di genitori degeneri che buttano i pc...Mia madre ha buttato [ferocemente aggiungo] un vecchio commodore64 mentre ero in gita scolastica al liceo, quindi nemmeno molto tempo fa...Motivo? Rovinava l'estetica della stanza degli ospiti...Non so se sono sfigata io o mia madre folle...Ad ogni modo, l'ho superata, anche se m'è rimasto solo il copritastiera come cimelio...

 

Non posso sentire queste cose... ç_ç mi piange il cuore...!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...