Jump to content

[Thread Ufficiale] eMule & Mod's

Guest

Recommended Posts

personalmente mi sento di consigliarvi 2 mod:

1- la migliore in assoluto : MorphXT vantaggi: velocità molto superiore al normale grazie alla rete MorphShare che rende disponibile molti nodi di kadmelia che agli utenti normali non sono accessibili svantaggi: consumo esagerato della memoria di sistema, e' consigliato il gb di memnoria installata sul proprio pc.

2- un altra mod interessante: Xtreme vantaggi: velocità superiore al normale piu' lo share e' grande e eccellente capacità di gestione download svantaggi: nessuno

aggiungerei che per la morphXT serve anche un procio non molto da server! il mio [email protected] non riusciva a tenere stabile il download pur avendo 1gb di ram! diciamo che serve almeno un 2ghz se procio a 32bit oppure qualsiasi procio 64bit! O0

la Xtreme invece è più soft nelle richieste e riesce a girare bene anche sul mio barton@667mhz!!!! ^-^

c'è da precisare che usando una mod o l'altra non cambia la velocità massima di download perchè quella è limitata dalla banda massima del vostro contatto!

le mod servono per gestire meglio le code, l'upload e velocizzare al massimo i transitori di banda. :coolsmiley:

quindi se emule resta acceso per 24 ore su 24, 7 giorni su 7 scaricherete sempre la stessa quantita di dati a parità di mod!!! :police: :police: :police:

se invece spegnete il pc la notte io vi consiglio la xtreme perchè al riavvio del sistema arriva a banda piena in meno di 1 ora! :smitten:

salutos

• Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sto con il morph xt 8.5 su un pIII450@550Mhz :'( con 256Mb di ram :'( .. (il mio vecchio mulo l'ho venduto (a64 3200+ 939 +a8n-sli dlx), aspetto un sempronetto che viaggi di +)

certo che ne succhia di risorse e ram , ma nn ho problemi con libero e code da 4000 ;)

immagine9jx.jpg

ciao

p.s. quanto è lento navigare con un rudere del genere ....

i th li apro al rallenty ... mi sembra la moviola delle partite :2funny:

si libero 4Mb downgradato ad 1,2Mb , per eccessiva distanza dalla centrale , che provocava un margine rumore in dB inferiore a 8 :- ..

cmq a 1,2Mb (portante a 1,5Mb) dopo le niziali difficoltà di febbraio-marzo-aprile , le cose stanno lentamente tornando a valori accettabili (medie mulo sopra i 40Kb in dows con 4-5 file in down)

ciao

sto pIII 450 overcloccato è uno spasso , nn credevo cmq fosse così stabile anche con xp !!!!

4 giorni acceso , consumerà poco niente (ali miniatx da 140w) .. e acnhe se va al rallentatore , cmq va

addirittura si vedono anche i divx , con la vodoo3 2000 :2funny:

• 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
il 47b è uscito da neanche dieci giorni e e già c'è il 47c.....

qualcuno sa il motivo di questa modifica così veloce? effettivamente mi sembrava più lento da quando avevo messo la il 47b!

sembra che una della + importanti novità della 47b e c , è (protocol obfuscation) l'offuscamento del protocollo scambio dati p2p , che tanti problemi da a noi utenti di libero :azz: (ma chi me l'ha fatto fare) ...

cmq a riguardo , anche con questa novità , nn sembrani migliorate le cose , i router cisco di libero bloccano di tutto ... sti b@st***i :mad:

ciao