Jump to content

[Thread Ufficiale] eMule & Mod's


bCyclon

Recommended Posts

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
dopo qualche mese in cui il mulo aveva ricominciato a funzionare dignitosamente adesso sembra deceduto.... server deserti o spariti download nulli o a velocità bassissime...

 

voi come fate in questo periodo? avete trovato un degno sostituto?

 

si azureus... dopo 10 minuti con almeno 5 files scarico bello beato a 200k ;) ed ho up ad un misero 9k vedi tu ;) nn trovi tutto ma quello che trovi viene giù subito all'istante!:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

dopo qualche mese in cui il mulo aveva ricominciato a funzionare dignitosamente adesso sembra deceduto.... server deserti o spariti download nulli o a velocità bassissime...

 

voi come fate in questo periodo? avete trovato un degno sostituto?

Hai su l'ultima versione disponibile?

Link to comment
Share on other sites

Hai su l'ultima versione disponibile?

 

guarda io giro con la Xtreme mod (manco a farlo apposta :ROTFL::ROTFL::ROTFL:) e cmq nn tutto vien giù forte. i film sono strazianti, i gioci anche. solo i rar viaggiano bene (quasi tutti i files mi arrivano anche a punte di 80). per me il problema è che emule lo stanno proprio mettendo alle corde... povero :cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

guarda io giro con la Xtreme mod (manco a farlo apposta :ROTFL::ROTFL::ROTFL:) e cmq nn tutto vien giù forte. i film sono strazianti, i gioci anche. solo i rar viaggiano bene (quasi tutti i files mi arrivano anche a punte di 80). per me il problema è che emule lo stanno proprio mettendo alle corde... povero :cry::cry::cry:

Per scaricare cìè sempre voluto tanto tempo.:boh:

Link to comment
Share on other sites

guarda io giro con la Xtreme mod (manco a farlo apposta :ROTFL::ROTFL::ROTFL:) e cmq nn tutto vien giù forte. i film sono strazianti, i gioci anche. solo i rar viaggiano bene (quasi tutti i files mi arrivano anche a punte di 80). per me il problema è che emule lo stanno proprio mettendo alle corde... povero :cry::cry::cry:

io ho la 0.48a... dovrebbe essre l'ultima...

cmq fino a 10-15 giorni fa andava benissimo, è che i server grandi che avevano preso il posto dei donkey sono spariti pure loro.... non si trovano file se non roba diffusissima e cmq con poche fonti! e col kad non si va nemmeno in discesa...:fiufiu:

 

mi sto arrangiando con i torrent ma si trova pochissima roba, dove li cercate voi?

Link to comment
Share on other sites

io ho la 0.48a... dovrebbe essre l'ultima...

cmq fino a 10-15 giorni fa andava benissimo, è che i server grandi che avevano preso il posto dei donkey sono spariti pure loro.... non si trovano file se non roba diffusissima e cmq con poche fonti! e col kad non si va nemmeno in discesa...:fiufiu:

 

mi sto arrangiando con i torrent ma si trova pochissima roba, dove li cercate voi?

 

cerca con google corsaronero.... :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

 

qualcuno di voi ha tele2?

 

ve lo chiedo perchè ho alcuni amici che con tele2 adsl 2Mb e 4Mb non riescono + a utilizzare il p2p ...

potrebbero aver impostato i filtri massicciamente come fa libero?

 

sapete se tiscali fa lo stesso?

 

ciao

 

 

 

tele2 ha filtri belli pesanti ;) infatti quando mi chiamano manco li ascolto più. se ti danno 20mb con i filtri dovrebbero pagarmi loro.... :mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...