Jump to content

[Thread Ufficiale] eMule & Mod's


bCyclon

Recommended Posts

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cmq non per dire che appunto stanno scomparendo server o cose del genere ma bisogna riconoscere che almeno nel mio caso affidarsi a emule per grandi file ormai è cosa abbastanza rara... Questo sta a conseguenza di un rallentamento pauroso del mulo... Ancora mi ricordo che quando c'era il mitico razorback2 emule era molto piu rapido...

 

Io per questo ultimamente uso molto piu torrent... Poi son scelte e esigenze ;)

Link to comment
Share on other sites

Cmq non per dire che appunto stanno scomparendo server o cose del genere ma bisogna riconoscere che almeno nel mio caso affidarsi a emule per grandi file ormai è cosa abbastanza rara... Questo sta a conseguenza di un rallentamento pauroso del mulo... Ancora mi ricordo che quando c'era il mitico razorback2 emule era molto piu rapido...

 

Io per questo ultimamente uso molto piu torrent... Poi son scelte e esigenze ;)

eh lo so...lì si riempiva la banda..poi dipende sempre dalle fonti...magari con roba multilanguage si viaggia di + che con roba esclusivamente ita...altrimenti per scaricare un file di 4,3 GB ci vogliono una media di 10 giorni...però magari se ne metti 10 o 20 in coda ne finisci anche 1 al giorno...se nn hai fretta può ancora andare...

 

del torrent non sono molto esperto:niubbo:...mi piacerebbe sapere che ci si trova (non credo che c'è l'ampia scelta del mulo) e a quanto si scarica... c'è il download multifonte?:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

eh lo so...lì si riempiva la banda..poi dipende sempre dalle fonti...magari con roba multilanguage si viaggia di + che con roba esclusivamente ita...altrimenti per scaricare un file di 4,3 GB ci vogliono una media di 10 giorni...però magari se ne metti 10 o 20 in coda ne finisci anche 1 al giorno...se nn hai fretta può ancora andare...

 

del torrent non sono molto esperto:niubbo:...mi piacerebbe sapere che ci si trova (non credo che c'è l'ampia scelta del mulo) e a quanto si scarica... c'è il download multifonte?:cheazz:

 

usato per poco il torrent. lo usava mio fratello per naruto in giap... in un venerdì,sabato e domenica ha tirato giù 20gb di puntate... il mulo non riuscirebbe mai a fare questo... cmq io usavo azureus e mi saturava la banda in men che non si dica anche con up ridicolo di 5k:hypo::hypo:

Link to comment
Share on other sites

usato per poco il torrent. lo usava mio fratello per naruto in giap... in un venerdì,sabato e domenica ha tirato giù 20gb di puntate... il mulo non riuscirebbe mai a fare questo... cmq io usavo azureus e mi saturava la banda in men che non si dica anche con up ridicolo di 5k:hypo::hypo:

 

azz! ottimo!

se ci fosse quello che cerchiamo....solo che dopo chi gli sta appresso a masterizzare? :hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

queste sono cose che me le fanno girare...

limitatoee3.jpg

 

mulo palesemente limitato nonostante id alto e porte sbloccate...stamattina scaricavo a 160 e attualmante ho una trentina di download attivi e 40kB fissi di velocità:mad:

limitato2qv4.jpg

 

 

ovviamente banda ampiamente disponibile per scaricare sal web...se alice inizia a fare come libero giuro che disdico

 

boh spero che nn sia il router...anche se non ha mai dato problemi fino ad adesso...

Link to comment
Share on other sites

due domande: come fai ad avere l'up a 40kb circa?? che linea hai per fare fisso sui 200k con il mulo?? adesso racconti tutto qui altrimenti ti mando amico con le fiamme di un bel colore.... scherzo cmq racconta che a noi il mulo fa più piano di una lumaca:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

ieri ho spento il pc per un po' (sacrilegio!:azz:) e nel frattempo ho cambiato ip....stamattina sembra viaggiare bene sugli 80KB abbastanza buono considerando che per andare a regime ci vogliono almeno 24h (anzi per scalare le code + lunghe ci vogliono anche 3 giorni....). spero che lo spiacevole episodio di ieri nn si ripeta:stordita:

Link to comment
Share on other sites

cmq 25KB come velocità di download media è un po' pochino:fiufiu:

 

la notte spegni oppure ogni tanto nn sai che scaricare?:ROTFL:

la notte e' sempre spento e cmq....ogni tanto aggiungo file solo x nn vedere la lista dei trasferimenti bianca :D

Link to comment
Share on other sites

che connessione adsl hai?

con le porte come stai?

e l'offuscamento?

 

alice che dovrebbe essere quella uppata da 640 a 4mb ora! dal web scarico stabile sui 300k mentre con il mulo 0.48a, offuscamento e porte cambiate non mi schiodo da 40/60k... straziante e se c'è il mulo in azione il web va a rilento...:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...