Jump to content

consiglio su nuovo alimentatore


bear85roma

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi,

come ogni volta, preso dai miei trip mentali su possibili nuove soluzioni per il mio pc, volevo chiedervi questa volta un consiglio su un nuovo alimentatore...

attualmente posseggo un ocz gameextreme 700sli ready...

 

vorrei avere un pò + di corrente e soprattutto un ali modulare,visto che ho appena acquistato un nzxt tempest!!!!

sbirciando un pò su internet avevo visto ottime impressioni sul:

Tagan TG800-BZ "PipeRock Series" - 800 Watt...

cosa ne pensate????

ho bisogno di un alimentatore con luce blu e con cavi modulari....

tra non molto vorrei montare:

un ati 4870....una p5q3deluxe e un e8500!

qualche suggerimento su magari marche diverse???

 

ho notato anche un buon amperaggio del tagan....20a sui 12v contro i 18 del mio ocz....

aperto a tutte i suggerimenti e consigli!!!!!

grazie ragazzi:uhahah::uhahah::uhahah:

 

Tagan TG800-BZ "PipeRock Series" - 800 Watt , Drako.it - Extreme modding

Link to comment
Share on other sites



con luce blu modulare hai poca scelta credo...

come alternativa potresti prendere il modxstream 900w, forse il tagan che hai postato è + bellino, come rapporto qualità prezzo forse questo è meglio però:

NeoLab Informatica - OCZ ModXStream 900W - MODULARE

 

col to vecchio ocz come ti stai trovando?

a corrente nn credo che faccia fatica con la tua config :)

giusto se vuoi rinnoivarlo per la luce ...

Link to comment
Share on other sites

guarda con questo alimentatore mi sto trovando bene....

che differenza c'è con quello che mi hai postato:

NeoLab Informatica - OCZ ModXStream 900W - MODULARE

e con questo?:

OCZ ModXStream 900 Watt Modular Gaming , Drako.it - Extreme modding

 

è il modello vecchio per caso§??? il tagan è carino e mi sembra anche che vada abbastanza bene....no???

di attuale con quella potenza e soprattutto blu con i cavi modulari praticamente non ho trovato niente!!!!

Link to comment
Share on other sites

guarda con questo alimentatore mi sto trovando bene....

che differenza c'è con quello che mi hai postato:

NeoLab Informatica - OCZ ModXStream 900W - MODULARE

e con questo?:

OCZ ModXStream 900 Watt Modular Gaming , Drako.it - Extreme modding

 

è il modello vecchio per caso§???

a me sembrano uguali...

a volte drako se ne passa con i prezzi :)

o forse si sono sbagliati su quel sito...fatto sta che 135€ mi sembra un ottimo prezzo...

 

 

cmq quel tagan è indubbiamente + bello

Link to comment
Share on other sites

boh

non ho capito se intendi che il tuo da 700w è diverso dal 900w o che sono diversi tra i due negozi quello da 900w. cmq a me era parso che i due da 900w fossero lo stesso ali e che cmq fossero entrambi sli ready

 

cmq a quanto pare il negozio che ti ho linkato ha chiuso per lavori, quindi il problema nn sussite +

peccato perchè il prezzo era proprio buono (forse adirittura sbagliato oppure poco affidabile il negozio)

a questo punto...direi di andare di tagan e nn pensarci +

Link to comment
Share on other sites

.... certo alla vista è obiettivamente ben fatto e sarebbe ancora più bello a vedersi all'interno di un case con finestra, su questo non ci piove; ma da una qualsiasi ditta, società, marca che tenta d'infinocchiarmi dandomi a bere che un 800W possa avere ben 6 rail da 20A l'uno :AAAAH: (ma che è ..... li regalano gli Ampere alla Tagan ?!), e per giunta con un'opzione con cui può raggrupparli tutti e 6 per dare il meglio di sé :hypo: :hypo:, credo proprio che non comprerei nulla :azz:.

Personalmente andrei di OCZ (certamente più seria) e se non ti dovessero essere più necessarie le luci blu, valuterei l'eccellente LC Power Arkangel 850W, modulare con 'soli' 4 rail da 18A, ma un risparmio netto di oltre 50€ ;)

Link to comment
Share on other sites

.... certo alla vista è obiettivamente ben fatto e sarebbe ancora più bello a vedersi all'interno di un case con finestra, su questo non ci piove; ma da una qualsiasi ditta, società, marca che tenta d'infinocchiarmi dandomi a bere che un 800W possa avere ben 6 rail da 20A l'uno :AAAAH: (ma che è ..... li regalano gli Ampere alla Tagan ?!), e per giunta con un'opzione con cui può raggrupparli tutti e 6 per dare il meglio di sé :hypo: :hypo:, credo proprio che non comprerei nulla :azz:.

in effetti quello è una cosa ridicola

 

cmq sbaglio o ora che vedo anche il tuo (il 700w che già hai) ha la luce blu?

secndo me ti conviene tenere quello, farà la sua bella figura nonostante tutto;)

i 700w che hai ti bastano e avanzano...la luce blu c'è...è un ocz che è un'ottima marca...per la modularità...pazienza...cmq il case è bello spazioso e avrai sicuramente modo di nascondere i cavi che ti avanzano !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...