Jump to content

Netgear 834 chi mi aiuta?


valego

Recommended Posts

Ciao oggi ho installato un router adsl, più precisamente il netgear 834, attualmente sto usando quello per la connesione ma a dirla tutta non ho mai avuto un router e di conseguenza non ho idea di come configurarlo decentemente ::) Quindi se c'è qualche anima pia tra di voi che mi può dare una mano è ben gradito ;)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites



Ciao oggi ho installato un router adsl, più precisamente il netgear 834, attualmente sto usando quello per la connesione ma a dirla tutta non ho mai avuto un router e di conseguenza non ho idea di come configurarlo decentemente ::) Quindi se c'è qualche anima pia tra di voi che mi può dare una mano è ben gradito ;)

 

Ciao

 

se mi spari qualche immagine provo ad aiutarti..alla fine sn tutti uguali, cambiano solo i nomi delle sezioni

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

allora intanto ti consiglio il port triggering, che da quanto ho capito ti apre la porta del pc che vuoi soltanto quando quella porta è in uso, al contrario del port forwarding che ti apre costantemente quella port su quell'indirizzo ip preimpostato.

 

Per il resto, vedo che c'è scritto di nn cambiare nulla xkè è già tutto impostato per bene...

 

Cmq ora mi leggo bene il manuale e ti fo sapere..

 

cazzarola che bel router..quanto l'hai pagato?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...