Jump to content

problema con my book 500gb western digital


bear85roma

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi;

 

dovendo formattare il computer per cause ancora da accertare.....:mad::mad::mad:, mi sono fatto prestare da un amico un hard disk esterno e precisamente il my book da 500gb usb, il mio problema è che su questo hard disk non mi ci fà trasferire i file iso.....ovvero ho un pò di film sul mio hard disk da formattare e li volevo trasferire su quello esterno,il formato è .iso, mà nel momento che li vado a trasferire mi dà un errore e mi dice che l'hd esterno è pieno. mà non è vero perchè è completamente vuoto ed i file da trasferire sono meno di 250gb....

premetto che gli altri file tipo archivi canzoni e tutto li ho trasferiti senza problemi,mà con le iso non c'è verso!!!!!

ho provato a tasferire tali file direttamente sul c del computer di un amico con cui stavo lavorando e li me li trasferisce,su quello esterno no!!!!!

ho attaccato il mio primario un wd da 500gb sata2 su un altro computer per poter trasferire i dati sull'hd esterno, ora le iso sul c del comp dove è attaccato il mio primario le trasferisce, su quello esterno no......come può essere????

ho attaccato l'esterno su un 3 computer,ed anche li mi dà l'errore se voglio trafserirci sopra i film in .iso......

COME VE LO SPIEGATE?????????:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:

Link to comment
Share on other sites

fat 32 permette file fino a 4gb

l'unica soluzione è mettere ntsc o splittare il file con qualche programma tipo hjsplit o winrar :)

per il transfer rate se è usb purtroppo si attesta sui 30MB/s non di +...quasi la metà delle potenzialità del disco che c'è dentro :(

Link to comment
Share on other sites

si qlc costano di meno....mà l therlmaltake è ottimo per la dissipazione del calore....

ps erano 3 gironi che mi si era impallato tutto il sistema operativo...ed indovina che cosa era???

un banco di crucial ballistix tracer partito.....sono diventato deficente.....credevo fosse partito il cavier da 500gb...invece no....

mi arrivava fino ad un punto nell'istallazioe e boom...schermate blu con un sacco di codici di errore....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...