Jump to content

Problemi con l'installazione del SP1 di VISTA


Timon85

Recommended Posts

Eccoci qua... Avrei un problemino che mi impedisce di installare il Service pack di vista da qualche mese... da quando è praticamente uscito il download :D Non sapendo più dove andare a sbattere, settacciando il web come un dispèerato, e non volendo formattare, anche xchè l'ho fatto da poco, spero che riusciate a darmi una manina...

Sia dal windows update e sia manulamente il Sp1 nn si installa... parte e poi dopo poco mi appare questo errore 0x800f0823! Sono già entrato come amministratore, ho già disabilitato tutte le protezioni, ho già fatto tutti gli aggiornamenti anche manualmente etc etc :cry: niente!

Spero in voi prima di fare l'ultimo passo, il format!

Per ora grazie ;)

Link to comment
Share on other sites



fa questo tentativo (l'esempio è valido per XP: per Vista fai le operazioni analoghe):

click dx su risorse di rete -> proprietà -> connessione xxxxxx -> proprietà -> configura -> Risparmio energia -> disabilita "Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia" e "Consenti alla periferica di interrompere lo standby del computer".

Ripetilo per ogni interfaccia di rete.

 

Non garantisco nulla, ma ..... in bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

fa questo tentativo (l'esempio è valido per XP: per Vista fai le operazioni analoghe):

click dx su risorse di rete -> proprietà -> connessione xxxxxx -> proprietà -> configura -> Risparmio energia -> disabilita "Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia" e "Consenti alla periferica di interrompere lo standby del computer".

Ripetilo per ogni interfaccia di rete.

 

Non garantisco nulla, ma ..... in bocca al lupo ;)

 

Niente :cry:! non c'è verso... Cmq grazie lo stesso, mi sa che mi tocca il format... :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...