Jump to content

Connessione wifi fastweb + outlook


apix_1024

Recommended Posts

ciao raga oggi sono passato al mondo veloce ;) addio cara mamma telescoglionazzi :nutkick::nutkick:

va tutto ma nn riesco a far capire ad outlook come scaricare la posta. il programmino che mi controlla lo spam (mailwasher pro) cambiati alcuni parametri scarica la posta per benino e fa tutto il suo lavoro. outlook invece nn trova la connessione per scaricare la posta... ora sono connesso in wifi con chiavetta che azzolinadevo dirgli al caro outlook??

confido in voi:hysterical::hysterical::hysterical:

graziass

Link to comment
Share on other sites



ma tu usi il router wifi della fastweb? io ti consiglio vivamente un bel dlink 604t e con 50 euro ti passa la paura!

 

Marco

 

 

dici che sia lui? perchè la mia ragazza a un dlink (sto usando infatti la sua chiavetta wifi) e dopo due giorni di smaronamento ed impostazioni va tutto a meraviglia. qui ho cercato come cinfigurare il router (192.168.1.1) ma nada nn mifa un tubo.. il bello è che nn riesco a fare una connessione io ma solo se lascio tutto libero mi si connette al router altrimenti manco quello...

tra un pò arriva fino a massa l'eco dei miei turpiloqui :crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

a parte che sto a carrara brutto ciccione obeso :D hahahaha

 

detto questo... si..è lui.. fastweb fa tutto bene tranne i router..li lasciassero fare a chi li sa fare e invece no..si impuntano!

 

bah..

 

vabbè..fai la prova con un router esterno e vedrai che andrà tutto a meraviglia.

Marco

 

 

ottimo... sono contento :cry::cry::cry:

altra cosa io nn voglio più i cavi di rete per casa. posso gestire tutto via chiavette wifi?

posso fare la rete tra i due pc che ho con le chiavette o è chiedere troppo??:cry::cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

teoricamente puoi connettere tutto in wireless però se scarichi col mulo sarebbe meglio attaccarlo via cavo...il nostro linksys almeno fatica molto a tenere aperte le connessioni in wireless.

col torrent invece non dovreti avere problemi

Link to comment
Share on other sites

teoricamente puoi connettere tutto in wireless però se scarichi col mulo sarebbe meglio attaccarlo via cavo...il nostro linksys almeno fatica molto a tenere aperte le connessioni in wireless.

col torrent invece non dovreti avere problemi

 

:crashpc::crashpc::crashpc: adunanza stava scaricando a 150 il torrent pianatato sotto i 20 :crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

oltre che un buon router wifi devi avere anche delle buone penne usb..che di solito buone non lo sono per scaricare ... quindi ti conviene se non vuoi avere cavi prendere delle skede wifi buone.

 

Marco

 

si si, riscaldano troppo per lasciarle funzionanti a lungo. Esiste qualche eccezione (di US Robotics e 3Com) ma per il prezzo e la funzionalità conviene dirigersi verso una buona e stabile pci.

Link to comment
Share on other sites

allora attaccato il pc mulo con il cavo ora si ragiona... adunanza scarica sui mille :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

messa la chiavetta sull'altro e tac vedo pure la rete ;) spettacolooooo

ora rimane il problema outlook. come faccio a fargli scaricare la posta che nn vede la connessione e cui connettersi?:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

certo che le importa..ti importa anche la rubrica e anche gli account se non vado errato... ora non mi ricordo bene come si fa perchè lo feci molto tempo fa, ma poi diviene tutto molto semplice... se tu installi thunderbird e poi formatti..basta ripristinare la cartella che hai precedentemente salvato e rihai tutte le e-mail, tutti gli account, tutti i plugin che hai installato..insomma hai tutto esattamente come prima di formattà! E tutto solo copiando una sola cartella. Per non parlare del motore antispam che è già molto buono di per se che ha integrato... e la velocità e leggerezza del programma!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...