Redazione di XtremeHardwar Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Come già si sapeva da tempo, nVidia ha dei problemi con alcuni modelli delle sue gpu per notebook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 Indice di serietà verso i propri clienti. Non a caso Dell ha scalato tutte le classifiche di vendita negli ultimi anni, dal settore notebook a quello dei server: una mentalità efficiente e vincente. Altro grosso punto a proprio favore che, imho, spingerà ancora di più il brand. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 DELL sta diventando una potenza...e tra l'altro ha prodotti sempre di ottimo livello. E avere le palle di prendere provvedimenti contro una azienda come Nvidia vuol dir tanto! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 DELL ..... e tra l'altro ha prodotti sempre di ottimo livello. esatto Marco. Ti dirò, ormai è diverso tempo che quando mi chiedono consigli per una conf (soprattutto server aziendali) mi connetto con l'amico di turno sul loro sito web, in quattro e quattr'otto arriviamo subito ad una conf equilibrata, poi chiamo per loro il call center e concludo tutto tranquillamente al telefono: mai trovato persone cosi: * cordiali * premurose * competenti (nei limiti naturalmente) * rigorose * esaurienti addirittura se hai dei dubbi o ti serve del tempo per variare la conf, ti chiedono il n. tel. (anche cellulare!!!!) e provvedono loro a richiamarti (naturalmente perché ogni consulente ha un premio su ogni vendita, ma ad ogni modo è un segnale indicato dall'azienda di forte presenza e competenza: così ritorni indubbiamente ad acquistare da loro). Poi i prezzi sono a dir poco stracciati, e qualitativamente i componenti interni non sono assolutamente secondi ad altre case costruttrici. E avere le palle di prendere provvedimenti contro una azienda come Nvidia vuol dir tanto! Marco Dell è conscia della propria forza sul mercato e nVidia sa perfettamente che perdere il n. 1 di vendite al mondo, sarebbe molto ma molto deleterio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 28, 2008 Share Posted July 28, 2008 e oltretutto la maggior parte delle volte trovi anche sconti pazzeschi .. basta girare sui vari motori di ricerca di prezzi..l'ultima volta per la mia ragazza ho avuto uno sconto di 200 euro più spedizioni gratis più un kit tastiera e mouse a metà prezzo! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted July 29, 2008 Share Posted July 29, 2008 esatto Marco.Ti dirò, ormai è diverso tempo che quando mi chiedono consigli per una conf (soprattutto server aziendali) mi connetto con l'amico di turno sul loro sito web, in quattro e quattr'otto arriviamo subito ad una conf equilibrata, poi chiamo per loro il call center e concludo tutto tranquillamente al telefono: mai trovato persone cosi: * cordiali * premurose * competenti (nei limiti naturalmente) * rigorose * esaurienti addirittura se hai dei dubbi o ti serve del tempo per variare la conf, ti chiedono il n. tel. (anche cellulare!!!!) e provvedono loro a richiamarti (naturalmente perché ogni consulente ha un premio su ogni vendita, ma ad ogni modo è un segnale indicato dall'azienda di forte presenza e competenza: così ritorni indubbiamente ad acquistare da loro). Poi i prezzi sono a dir poco stracciati, e qualitativamente i componenti interni non sono assolutamente secondi ad altre case costruttrici. Dell è conscia della propria forza sul mercato e nVidia sa perfettamente che perdere il n. 1 di vendite al mondo, sarebbe molto ma molto deleterio. serio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts