Jump to content

Conroe E6600 + Intel 975XBX rev 302... ce l'abbiamo fatta!


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ragazzi mi sn già chiarito con febry in pvt, non volevo certo mancare di rispetto al forum.... solo che stasera sn proprio cotto e ho sbagliato totalmente a esprimermi....

 

Hwupgrade come portale è una cosa seria e a mio parere fatta anche bene, invece come forum (che è il più grande al mondo) non mi piace per nulla, c'è troppa gente, troppi flame, troppo spamming.....mille volte meglio noi, forum di nicchia per veri appassionati...che sta crescendo grazie all'aiuto di tutti i validi moderatori presenti

 

per quanto riguarda invece il portale amdclockers in 6 mesiè volato sopra le + rosee aspettative grazie soprattutto allo sforzo di Febry e Principino, a cercare sempre contatti nuovi, fare recensioni ecc, e il sottoscritto cerca per il più possibile di aiutarli soprattutto nel campo a me più a cuore :RAM.

 

quindi continuiamo così 4 ever!!!!!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Complimentono Marco.........................stiralo di brutto quel procetto ;D ;D

 

Certo che quelle rammucce vanno via di brutto....................................

 

se posso una domandina visto che di DDR2 non ne so na cippa domando a voi GURU

 

che chip montanto..................................

 

e se era possibile fare un grafichetto che mettesse in relazione Vcore con la freq raggiunta.................sempre se si puo e se avete voglia ;D ;D

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Complimentono Marco.........................stiralo di brutto quel procetto ;D ;D

 

Certo che quelle rammucce vanno via di brutto....................................

 

se posso una domandina visto che di DDR2 non ne so na cippa domando a voi GURU

 

che chip montanto..................................

 

e se era possibile fare un grafichetto che mettesse in relazione Vcore con la freq raggiunta.................sempre se si puo e se avete voglia ;D ;D

 

Deos

 

Stiralo di brutto..... :2funny: :2funny: basta che non me lo rompono... :2funny: :2funny:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

addirittura tra poco faremo direttamente uan comparazione tra tutte le migliori pc 8000 in circolazione.....

 

 

okkio che sono uscite le g.skill pc 8500...... ::) ::)

 

speriamo di averle a breve!!

 

 

;)

Bene bene.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Complimentono Marco.........................stiralo di brutto quel procetto ;D ;D

 

Certo che quelle rammucce vanno via di brutto....................................

 

se posso una domandina visto che di DDR2 non ne so na cippa domando a voi GURU

 

che chip montanto..................................

 

e se era possibile fare un grafichetto che mettesse in relazione Vcore con la freq raggiunta.................sempre se si puo e se avete voglia ;D ;D

 

Deos

 

ciao caro, farò tutto a tempo debito ;) ora mi sto solo divertendo un pochino...e poi sn ridicoli 15s IMHO visto che siamo 5 secondi e passa sotto com i tempi normali, ma ci si diverte. ;)

Rullano alla grande ste mushkin, e pensare che ero solo a 2.3v ... >:D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

addirittura tra poco faremo direttamente uan comarazione tra tutte le migliori pc 8000 in circolazione.....

 

 

okkio che sono uscite le g.skill pc 8500...... ::) ::)

 

speriamo di averle a breve!!

 

 

;)

anche le corsair pc8500 nn sono male :)

Link to comment
Share on other sites

ciao caro, farò tutto a tempo debito ;) ora mi sto solo divertendo un pochino...e poi sn ridicoli 15s IMHO visto che siamo 5 secondi e passa sotto com i tempi normali, ma ci si diverte. ;)

Rullano alla grande ste mushkin, e pensare che ero solo a 2.3v ... >:D

 

Marco

Appunto, vogliamo i 10Secondi.. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

e vai di vmod !

sususu

 

oggi si scende sotto i 15" !!!

 

;)

 

queste cose nn si dicono..nn gurarmela please che la prima volta su una piattaforma nuova è sempre piena di incognite, pensa che a zio giampa la mobo gli si è spaccata dopo pochissimi istanti di vita sotto dry.. quindi nn gufiamola che qui la scaramanzia fa da padrona! O0

 

Marco

 

 

Link to comment
Share on other sites

Resto incollato al 3D .................... sento avvicianrsi WR ;D ;D

 

Dai raga ............................ confido in voi che siete dei GURU su ste cose ........................

 

Devo dire che questo forum e ottimo...........................pieno di gente piu che preparate.......................mi domando cosa ci faccio io qui :2funny: :2funny:

 

Poi magari vi rinnovo la mia idea di fare un grafico che mette in evidenza Vcore e freq.................se potete.....................son curioso di vedere che vcore richiede andando su

 

Non e che vi avanza un kit di quelle rammucce...................cosi me lo regalate :buck2:

 

Deos

 

 

Link to comment
Share on other sites

Resto incollato al 3D .................... sento avvicianrsi WR ;D ;D

 

Dai raga ............................ confido in voi che siete dei GURU su ste cose ........................

 

Devo dire che questo forum e ottimo...........................pieno di gente piu che preparate.......................mi domando cosa ci faccio io qui :2funny: :2funny:

 

Poi magari vi rinnovo la mia idea di fare un grafico che mette in evidenza Vcore e freq.................se potete.....................son curioso di vedere che vcore richiede andando su

 

Non e che vi avanza un kit di quelle rammucce...................cosi me lo regalate :buck2:

 

Deos

 

 

Resta in ascolto, che ci si diverte. O0>:D

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...