Jump to content

addio ho fatto danno!


PcBoost

Recommended Posts

raga ho montato tutto l'impianto a liquido compreso chipset....quando vo x accende xò nn m va il video.....diablos m'ha consigliato di togliere le ram e sentire se faceva bip oppure no e nn lo fa e m'ha detto k sicuramente ho rotto qlcs....raga aiutatemi xk m gira i c******i a bestia.....cs dovrei fa???avete qlk consiglio????grazie:crashpc:

Link to comment
Share on other sites



dando per scontato che tu abbia provato l'impianto prima di installarlo all'interno del pc, fallo partire con la sola cpu, togliendo sk video e periferiche pci. Se non va ancora, togli anche la cpu, fai partire da sola la mobo per 5/10 secondi. Quindi rimonta la cpu e la ram.

Link to comment
Share on other sites

ora ho paura a rimontare il wb al chipset xk rischio di romperlo....quindi opterei x il liquido solo alla cpu........diablos m'ha detto ke la pompa sarebbe cm soffocata dalla troppa potenza e verrebbe poco sfruttata da un solo wb....ditemi voi....ho una sanso pdh54

Link to comment
Share on other sites

raga il nostro caro amico pcboost ha un po la testa dura :D, spiegateglielo che la sanso con solo 2 wb (peraltro che non strozzano, by lunasio) soffrirebbe ed è preferibile mettere anche il wb chipset, peraltro anche la mobo ne gioverebbe

 

marco, se mi ascolti non ne fai di danno, ma hai la testa dura e fai a conto tuo

Link to comment
Share on other sites

un mio amico ha provato la mia 3870 e nn so cm mai ma a lui gli funziona!o gl'è ripartita!!!!boh...cmq meglio così...qnd torno a casa vo e la rimonto e spero di poter rispondere a qualke vostro messaggio dal mio pc!!!!cmq ho deciso ke la vga la lascerò col dissi stock.....nn m va di rompere una vga dietro l'altra!sarà k sn andicappato io ma già la 4850 m'è partita e m fa mezzo video e mezzo no!!!!magari s cm dice diablos la pompa soffrirebbe con solo 2 wb allora lascerò attaccato il wb della vga e lo farò girare a vuoto...... xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

AHAHAHAH..hai fatto danno!! sei un ceppatello!!! compri il mega impianto,le mega cose e poi non sai montarle.Sei proprio un CISPIOSO..mah..

 

Ti consiglio di lasciar perdere il liquido,se non sei esperto,come dimostri,torna ad aria,una bella aria con signori dissipatori e 3 ventole per una circolazione di aria dentro il case ottimale.Ottieni gli stessi risultati di un liquido con prestazioni nella media.Finirai per trovarti il pc allagato alla fine.

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAH..hai fatto danno!! sei un ceppatello!!! compri il mega impianto,le mega cose e poi non sai montarle.Sei proprio un CISPIOSO..mah..

 

Ti consiglio di lasciar perdere il liquido,se non sei esperto,come dimostri,torna ad aria,una bella aria con signori dissipatori e 3 ventole per una circolazione di aria dentro il case ottimale.Ottieni gli stessi risultati di un liquido con prestazioni nella media.Finirai per trovarti il pc allagato alla fine.

 

vedo con piacere che sei tornato con lo stesso spirito...ancora un intervento non costruttivo come questo e ti banno a vita ok? Decidi tu se vuoi continuare la tua esperienza con noi o meno.

 

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

AHAHAHAH..hai fatto danno!! sei un ceppatello!!! compri il mega impianto,le mega cose e poi non sai montarle.Sei proprio un CISPIOSO..mah..

 

Ti consiglio di lasciar perdere il liquido,se non sei esperto,come dimostri,torna ad aria,una bella aria con signori dissipatori e 3 ventole per una circolazione di aria dentro il case ottimale.Ottieni gli stessi risultati di un liquido con prestazioni nella media.Finirai per trovarti il pc allagato alla fine.

scusa ma ki 6 x rivolgerti così?????e cm fai a sapè ke i fucecchiesi sn chiamati cispiosi?????anke se io nn sn fucecchiese....sn di ponte a cappiano......:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...