Jump to content

Straordinario....Crysis è realtà!!!


dj883u2

Recommended Posts

Si fa tanto parlare di Crysis, un gioco che ha attirato l'attenzione degli smanettoni non solo perchè è sviluppato da quei geniacci di Crytek - fautori dell'ottimo e per molti mitico FarCry - ma anche perchè gli sviluppatori l'hanno indicato con un gioco "con caratteristiche DirectX 10" il che, unitamente all'arrivo di Windows Vista e delle nuove schede, ha fatto agitare gli amanti degli FPS.

 

Sfogliando il web, sono incappato in una foto - pubblicata su Joystiq - che mi ha ha fatto riflettere:

 

FOTO

 

comparison018mx4df2vp.jpg

 

Insomma, personalmente mi ha stupito......e non poco... i paesaggi sembrano quasi identici, tanto che togliendo le indicazioni si fa veramente fatica a scorgere la differenza tra il gioco e la vita reale.

 

Ve la riporto come circola in giro, senza presunzione di dire: "il gioco sarà così" - anche perchè in molti così non se lo godranno e ogni analisi andrà fatta all'arrivo del gioco nelle vostre case.

 

Tuttavia, mi piacerebbe sentire la vostra campana, sotto con i commenti!

 

Ciao ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Si fa tanto parlare di Crysis, un gioco che ha attirato l'attenzione degli smanettoni non solo perchè è sviluppato da quei geniacci di Crytek - fautori dell'ottimo e per molti mitico FarCry - ma anche perchè gli sviluppatori l'hanno indicato con un gioco "con caratteristiche DirectX 10" il che, unitamente all'arrivo di Windows Vista e delle nuove schede, ha fatto agitare gli amanti degli FPS.

 

Sfogliando il web, sono incappato in una foto - pubblicata su Joystiq - che mi ha ha fatto riflettere:

 

FOTO

 

comparison018mx4df2vp.jpg

 

Insomma, personalmente mi ha stupito......e non poco... i paesaggi sembrano quasi identici, tanto che togliendo le indicazioni si fa veramente fatica a scorgere la differenza tra il gioco e la vita reale.

 

Ve la riporto come circola in giro, senza presunzione di dire: "il gioco sarà così" - anche perchè in molti così non se lo godranno e ogni analisi andrà fatta all'arrivo del gioco nelle vostre case.

 

Tuttavia, mi piacerebbe sentire la vostra campana, sotto con i commenti!

 

Ciao ;)

 

 

guarda l'avevo vista oggi pome e mi ci ero perso via 15 minuti così in contemplazione... :uglystupid2:

secondo me potrebbe anche mantenere sto livello di realismo se le schede dx10 (vedi r600) sono come ci stanno dicendo delle bombe di prestazioni! :coolsmiley:

spero non facciano come oblivion che è si bello ma molto lontano dai primi screen (fatti in render da 3d max...) forse per colpa delle esose rischieste hardware che sarebbero stete necessarie. :knuppel2: :knuppel2:

però con le dx10 e ps,vs unificati forse si potà fare il salto di qualità vero e proprio!!!! O0

saluti

Link to comment
Share on other sites

hem ehm......

 

 

 

a dire la verità se qualcuon leggesse le news ceh postiamo sul nostro portale giornalmente, si accorgerebbe che e' stata pubblicata la stessa identica news e foto.....

 

 

auhuhauhahuahuhu

 

 

:2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

mamma mia, spettacolo assoluto, nn avrei mai immaginato che in un gioco si potesse arrivare a cosi' tanta realtà grafica.....speriamo che come in call of suty 2 mettano l'opzione per giocare con le directx precedenti senno' che non ha 2 r600 in crossfire e un conroe x6800 nn puo' giocarci :D

Link to comment
Share on other sites

hem ehm......

 

 

 

a dire la verità se qualcuon leggesse le news ceh postiamo sul nostro portale giornalmente, si accorgerebbe che e' stata pubblicata la stessa identica news e foto.....

 

 

auhuhauhahuahuhu

 

 

:2funny: :2funny: :2funny:

 

Guarda che ti banno.... :2funny: :2funny:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Esattamente. O0

Ciao ;)

 

sai come ho risolto:

pannello di controllo

installazione applicazioni

oblivion -> DISINSTALLA!!! >:D >:D>:D

fanc.....o dopo 120ore di gioco e 40portali chiusi mi ero anche stufato.... e pensare che a morrowind avevo giocato come un deficiente per tre anni senza mai stancarmi e senza mai disinstallarlo.... O0 O0

ahhh non ci sono più i giochi di una volta... :2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...