Jump to content

Esclusiva: Radeon HD 4850 con 2GB GDDR3 !


Recommended Posts



2gb di ram video... e poi?? che ci devo far girare vista solo sulla vga? ma dai scherziamo? una vga di fascia media con più ram di un pc di due anni... ma gli algoritmi di compressione delle texture sono stati dimenticati? mi sa che i programmatori stiano un pò lavorando alla membro di segugio...:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

Inutile... ma cqm fa scena...

 

Potrebbero fare gli spacconi con i niubbi coloro che acquisteranno una 4850 con 2Gb di ram ... mentre tutti gli altri ce l'hanno con 512Mb.....

 

sai io ce l'ho con 2Gb e te noooooooooo!!!!!!!!!:ROTFL:

 

Come quelli che prendono il computer col raffreddamento a liquido (senza sapere che è) e fanno: il mio è raffreddato a liquido e il tuo no ( minimo con un dissi ad aria migliore XD)

tu: e che ci fai?

E lo affondi :ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Come quelli che prendono il computer col raffreddamento a liquido (senza sapere che è) e fanno: il mio è raffreddato a liquido e il tuo no ( minimo con un dissi ad aria migliore XD)

tu: e che ci fai?

E lo affondi :ROTFL::ROTFL:

di solito anno il clasico bigwater della thermaltake...o peggio :asd:

 

tornano alla 4850 l'unica cosa interessante mi sembra l'ormai affermato dissi della zerotherm :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...