Jump to content

[CS+sped]ASROCK 4COREDUAL-SATA2+ALIMENTATORE AXP 630 WATT+HD2600XT 512MB GDDR3 AGP


ShadoW

Recommended Posts



scusa ma non ci sono prima io in coda? a me pare di sì,vai indoietro con le pagine. Comunque hai pvt

 

bhe in un certo senso avete ragione bisogna mettere un pò in ordine...

 

allora ci sono 2 persone interessate al blocco(non di uesto forum )

poi 4 interessati alla mobo(voi 2) e 2 interessati alla vga(esterni al foro)

 

a questo punto attendo la risposta di uno che si prende il blocco ha detto che mi faceva sapere domenica...

 

vi aggiorno!!!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

bhe in un certo senso avete ragione bisogna mettere un pò in ordine...

 

allora ci sono 2 persone interessate al blocco(non di uesto forum )

poi 4 interessati alla mobo(voi 2) e 2 interessati alla vga(esterni al foro)

 

a questo punto attendo la risposta di uno che si prende il blocco ha detto che mi faceva sapere domenica...

 

vi aggiorno!!!:n2mu:

Eh !Ma dici sempre la stessa cosa e poi sei su più forum con gli Up?Sarà vero quello che dici? scusa ma la domanda viene spontanea,forse stai giocando con più mazzi di carte!

Link to comment
Share on other sites

Eh !Ma dici sempre la stessa cosa e poi sei su più forum con gli Up?Sarà vero quello che dici? scusa ma la domanda viene spontanea,forse stai giocando con più mazzi di carte!

 

si è vero sono in 3 forum ma ho specificato nelle regole

 

il motivo per cui faccio up e semplice siccome sono in una situazione di stallo (in attesa di questo per il blocco)

 

faccio up chissa trovo qualcunaltro interessato al blocco penso che lo faresti pure tu!!

 

tu che dici?

Link to comment
Share on other sites

si è vero sono in 3 forum ma ho specificato nelle regole

 

il motivo per cui faccio up e semplice siccome sono in una situazione di stallo (in attesa di questo per il blocco)

 

faccio up chissa trovo qualcunaltro interessato al blocco penso che lo faresti pure tu!!

 

tu che dici?

E tu ci tienisulla corda atutti come dei bambocci ,aspettando la garzia di questo "fantomatico"acquirente del blocco.boh! se questo è il tuo uso ben venga.

Link to comment
Share on other sites

scusa ma non ci sono prima io in coda? a me pare di sì,vai indoietro con le pagine. Comunque hai pvt

 

sono d'accordo, sei in coda certamente prima di me: da come si era messa la situazione negli ultimi giorni ritenevo avessi lasciato. Se devono nascere problematiche di qualsiasi tipo, preferisco indubbiamente tirarmi fuori. ;)

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo, sei in coda certamente prima di me: da come si era messa la situazione negli ultimi giorni ritenevo avessi lasciato. Se devono nascere problematiche di qualsiasi tipo, preferisco indubbiamente tirarmi fuori. ;)

No non è per te. M asto noyando un comportamento anomalo del venditore. Vuol dire che anche io sono sugli stessi forum e scriverò la stessa cosa. Per te no problem

Link to comment
Share on other sites

"particolare"

 

O.o

 

io spero solamente di vendere tutte ste cose prima di partire....

 

perciò se mi capitano persone che chiedono il blocco do la precedenza a loro

 

comunque ho paura che con il primo non concludo >_>

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...