NAUTILUS Posted July 8, 2008 Share Posted July 8, 2008 salve a tutti vorrei sapere secondo voi io ho montato sul pc 4x512mb ram vitesta ddr 500 volevo cambiarla con 2x1gb banchi di corsair xms pro quella con i led secondo voi e meglio oppure mi consigliate qualche altro tipo la mia scheda madre e una dfi lanparty ultra sli-d grazie a tutti in anticipo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted July 9, 2008 Share Posted July 9, 2008 ti consiglio di non spendere altri soldi in soluzioni ddr... IMHO resti con i 4 moduli che cmq già vanno bene e quando racimoli altri soldi cambi piattaforma del tutto...magari con 4Gb di ram e sistama operativo vista 64 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted July 9, 2008 Share Posted July 9, 2008 ti consiglio di non spendere altri soldi in soluzioni ddr...IMHO resti con i 4 moduli che cmq già vanno bene e quando racimoli altri soldi cambi piattaforma del tutto...magari con 4Gb di ram e sistama operativo vista 64 ciao il vantaggio che avresti è molto limitato...in sostanza giusto il dual channell attivato. Ma spendere ora soldi su una piattaforma così vecchia non mi sembra il caso. Ti consiglio di mettere da parte quei soldi e quando arrivi ad avere da parte un 200 euro come minimo di fare cambio di sk madre ram e cpu. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted July 9, 2008 Author Share Posted July 9, 2008 che scheda madre mi consigli??? sempre dfi...che devo dire mi sono trovato abbastanza bene oppure... qualcosa di meglio... che sia un buon qualità prezzo??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 9, 2008 Share Posted July 9, 2008 se non hai già da vendere le Vitesta, come ti è stato già detto, non ne vale la spesa. Per quanto riguarda il futuro acquisto, se non ritieni di farlo a breve, conviene riparlarne quando avrai la disponibilità economica: potrebbero esserci soluzioni più economiche o vantaggiose anche nel giro di qualche mese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts