Jump to content

Prima richiesta consiglio: Nortek NDVX 2802 HDMI


Recommended Posts

Salve a tutti è la mia prima richiesta di consiglio: sarei interessato ad acquistare questo lettore dvd (NORTEK NDVX 2802 HDMI) qualcuno ha notizie? recenzioni? o più in generale qualcuno ha notizie su come vanno i nortek? :cheazz: le mie richieste sono:

1. spendere poco :fiufiu:

2. possibilità di leggere da qualsiasi supporto

3. possibilità di leggere qualsiasi formato

4. durata nel tempo (una bambina piccola che martorizzerà a breve telecomandi e lettori dvd)

Premetto che attualmente uso un lettore dvd/dvx lg che fa un pò di tutto, tranne il caffè :hysterical:(che non mi piace),ampli/radio/lettore mp3 ma sta per partire, allora prendendo un'altro lettore lo collego all'in. audio in modo da usarlo almeno come ampli (ke schifo di ampli...appena farò pace con i soldi :nonno: ne acquisterò uno nuovo)

grazie mille per la pazienza

 

PS avrei vsito anche NORTEK NDVX2850 però non capisco di preciso cosa migliorerebbe rispetto al primo

 

(NORTEK NDVX2850)

Link to comment
Share on other sites



in generale i nortek sono buoni dai...non avranno sicuramente la qualità delle marche più blasonate ma seconddo me valgono sempre i soldi che costano. Ora sinceramente non so dirti questo modello come vada visto visto che di lettori dvix io utilizzo solo il PC :D .. comunque leggendo in giro non sembra malvagio. Ora lascio la parola a chi ne sa di più ;)

 

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Il secondo ha in + la possibilità di leggere dati da periferiche usb (pendrive,hdd formattati di solito solo in FAT 32).

 

In generale la qualità e il supporto Nortek pone questa marca un gradino sopra ai vari rimarcatori cinesi/taiwanesi .. per cui dovresti stare abbastanza sicuro di supporto e qualità

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ca@@hio non l'avevo notato :niubbo:, pensa avevo letto sulla stessa riga usb e invece non c'era.....e stavo pure per prenderlo....a me serve soprattuto per leggere dalla porta usb (che dite leggerà anche i file dei sottotitoli? penso/spero di si)grazie mille :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...