Jump to content

Ventola Silent Per Prescott 478 economica ...


megthebest

Recommended Posts

ciao ragazzi , sto cercando un dissipatore + ventola per tenere a bada un prescott 478 3Ghz , che con il suo dissy boxato , in questi giorni di caldo , parte ed arriva dove mai nessuno è giuto prima ... 6000rpm .. .da paura :idiot2:

 

un conoscente , possessore del pc in oggetto mi sta stressando perchè gli trovi una soluzione al problema ...

 

considerate che è montato su una p4c800 dlx , e il q-fan è attivo ...

poi il dissy intel boxato , è con core in rame ...

 

ha provato a dare una soffiata (non ha rimosso la cpu , e nn ha messo pasta niova .... servirebbe secondo voi ??) ma la situazione nn migliora ...

 

ciao e grazie per i consigli che saprete dare

 

Max

Link to comment
Share on other sites

ma + eco , sotto i 25€ , tipo le artic nn ci sono ???

 

che ne dici , togliendo il dissy , mettendo dell'as5 , pulendo la polvere et simili , migliora la situazione , o è meglio cambiare dissy ??

 

ciao e grazie

 

Max

 

io ti consiglio di cambiare... cn il caldo che avanza purtroppo i dissi stock sono al limite...

 

con un 7000cu o alcu dovresti stare basso di prezzo e avere discrete prestazioni, e un buon livello di silenziosità

Marco

Link to comment
Share on other sites

....ma non c'è la sezione consigli per gli acquisti ? :(

 

ehhh no purtroppo , ma penso sia ugualmente corretto non metterne una per dissy e quant'altro , anche perchè sarebbe di troppo ristretto utilizzo ...

 

certo su sk video ed altri componenti , è indicata una sezione consigli per gli acquisti , ma nel mio caso , cercavo qualcosa di veramente economico , ma cmq migliore del dissy stock ...

 

è un pò come quando è uscito il freezer 64 , che con 18€ , dava grandi possibilità di overclock in sicurezza ...

 

Mi sa che con il prescott , a 18€ , nn mi danno nemmeno i gancetti di attacco al cestello e la ventola ;D ;D ;D

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...