Jump to content

Consiglio mobo


trotomas

Recommended Posts

Ciao a tutti raga

Sto per sostituire la mia attuale mobo aw9d max e intendevo acquistarne una con il p35, o per lo meno una mobo che supporti ddr2 e che riesca ad andare in oc mantenendo stabilità

per quanto riguarda il p35 pensavo una tra queste 3 mobo

p5k dlx

dfi lp ut dk t2rs

foxconn mars

Quest'ultima mi attira parecchio, che ne pensate?

 

sec voi posso optare anche per una soluzione x38? mi pare invece un po + limitato in oc

che ne pensate di una maximus formula?

visto che volevo installare anke il liquid cooling avevo pensato che nn sarebbe stato male avere il waterblock già sul nb

 

ditemi ancora che ne pensate e grazie ancora dell'attenzione

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti raga

Sto per sostituire la mia attuale mobo aw9d max e intendevo acquistarne una con il p35, o per lo meno una mobo che supporti ddr2 e che riesca ad andare in oc mantenendo stabilità

per quanto riguarda il p35 pensavo una tra queste 3 mobo

p5k dlx

dfi lp ut dk t2rs

foxconn mars

Quest'ultima mi attira parecchio, che ne pensate?

 

sec voi posso optare anche per una soluzione x38? mi pare invece un po + limitato in oc

che ne pensate di una maximus formula?

visto che volevo installare anke il liquid cooling avevo pensato che nn sarebbe stato male avere il waterblock già sul nb

 

ditemi ancora che ne pensate e grazie ancora dell'attenzione

 

 

se non hai un quad prendi la lanparty DK..è una roccia,digerisce fsb alti(ho benchato a 560mhz di fsb,boot in winzoz a 574,ma di sicuro ero al limite della cpu e non della mobo:D) e poi vdroppa poco..poi nel bios puoi cambiare qualsiasi cosa,ti puoi perdere nel tweak delle ram..certo con i quad fatica un pochino imho xke ha solo 4 fasi digitali..coi dual va benone..

 

per l'x38 io te lo sconsiglio,al limite tieni in cosiderazione il p45 che imho è meglio;)

Link to comment
Share on other sites

capisco, quindi tra la dfi dk p35 e la p45 sostanzialmente la differenza è minima per quanto riguarda le prestazioni

Quindi tra una dfi dk p35 e una p5q dlx che mi consigliate?

ah non ho ancora specificato che non sono un overclocker folle....mi basta solo un pc stabile su oc discreti.

alla fine ora come ora l'utilizzo del pc fisso si limita a giocare un po vedere qualche film...

 

ps...io sono + propenso per la p5q a questo punto :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...