Tr3m0rs Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 Ciao a tutti ho un problema che da 2 giorni non riesco a risolvere. Praticamente avevo una scheda madre asus la + economica e poi sono passato ad un'altro pc assemblato da me. Ho acquistato una Scheda madre Asus P5K e un processore intel core 2 duo e6750 e 4 gb di ram. Dopo aver assemblato il tutto installoto da zero win vista. Dopo aver completato durante il riavvio per la prima accensione mi esce questo tipo di errore. Mi dice che è stato di recente apportato una modifica hardware o software e windows non riesce a funzionare errore windowssystem32drivervolmgrx.sys stato: 0xc00000e9 qualcuno può aiutarmi? vi ho allegato la foto del mio errore :hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 una domanda... ma questo ti è capitato al primo riavvio dopo l'installazione? non avevi ancora installato nulla giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr3m0rs Posted June 29, 2008 Author Share Posted June 29, 2008 Si ed ho scollegato anche tutte le usb e le periferiche. Cmq io come hard disk uso un ide come principale e dei sata come archiviazione dati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted June 29, 2008 Share Posted June 29, 2008 hai mica vista con SP1 integrato? Comunque fai una prova, reinstalla vista senza nessun altro hdd attaccato e solo con il minimo necessario per farlo partire.. è un problema del "volume Manager" quindi qualcosa legato ai dischi sicuramente. Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr3m0rs Posted June 30, 2008 Author Share Posted June 30, 2008 si ho provato a scollegare tutto ma fa sempre lo stesso difetto. adesso provo a installarlo in un hd sata e non sull'ide. e l'unica soluzione poi non so + ke fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tr3m0rs Posted June 30, 2008 Author Share Posted June 30, 2008 a la sp1 c'è lo da parte non integrata nel mio cd originale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totocellux Posted July 9, 2008 Share Posted July 9, 2008 Per scongiurare la possibilità di problemi in ordine alla Ram, lascia solo due moduli e vedi come va. A proposito di che moduli si tratta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saro++ Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ho bisogno d'aiuto ho questo problema, m spunta questo errore 0xc00000e9, puo essere lard disk? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 prova a testarlo con i software presenti nell'hiren's boot cd http://www.xtremehardware.com/index.php?option=com_docman&task=doc_details&gid=155&Itemid=100045 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saro++ Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 prova a testarlo con i software presenti nell'hiren's boot cd Dettagli del documento | Hiren's BootCd 9.5 ciao,scusami ma m manca la password Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 c'è una password? :cheazz: su che cosa? prova a contattare apix_1024, io in realtà non l'ho mai usato.... però non dovrebbe essere difficile... devi masterizzarti la iso e fare il boot da cd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts