Jump to content

OCZ Technology partner di Fatal1ty!


dj883u2

Recommended Posts

OCZ Technology Group ha annunciato di aver siglato un accordo con Fatal1ty e Auravision Inc, società che si occupa di gestire l'immagine del noto giocate Johnatan "Fatal1ty" Wendel. L'accordo prevede la prossima commercializzazione di una linea di prodotti, principalmente moduli di memoria e alimentatori, specificamente indirizzati al pubblico dei videogiocatori.

Ryan Petersen, CEO di OCZ, ha dichiarato: "E' con piacere che collaboriamo con Fatal1ty dal momento che entrambi siamo impegnati a fornire le migliori soluzioni gaming.

 

 

Lavoreremo a stretto contatto con Johnathan e con tutti i partner Fatal1ty per fornire una gamma di nuove memorie e alimentatori progettati in modo specifico per venire incontro alle esigenze particolari dei giocatori di tutto il mondo".

 

 

 

La collaborazione progettuale tra OCZ e Fatal1ty prenderà il via nel corso dell'estate e tutti i prodotti che saranno realizzati all'interno di questo progetto saranno commercializzati con il marchio Fatal1ty.

"Sono molto entusiasta dell'adesione di OCZ al gruppo dei partner Fatal1ty" ha dichiarato Johnathan "Fatal1ty" Wendel. "

 

 

La loro reputazione in termini di elevata qualità ed avanzata tecnologia li rende i partner ideali per lo sviluppo di memorie ed alimentatori con brand Fatal1ty"...non ci resta che aspettare le loro prime soluzioni!:D

Link to comment
Share on other sites

ecco... ieri proprio un ragazzo di OCZ mi ha contattato per farmi tradurre alcune frasi per il sito di OCZ... ecco svelato l'arcano mistero di quelle frasi!

 

ahaha...ottimo! Chissà che spettacolo di prodotti che verranno fuori, io adoro la grafica che di solito contraddistingue i prodotti Fatal1ty!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ecco... ieri proprio un ragazzo di OCZ mi ha contattato per farmi tradurre alcune frasi per il sito di OCZ... ecco svelato l'arcano mistero di quelle frasi!

 

ahaha...ottimo! Chissà che spettacolo di prodotti che verranno fuori, io adoro la grafica che di solito contraddistingue i prodotti Fatal1ty!

 

Marco

Caro Marco, non ci resta che spettare fiduciosi!:birra:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...