Jump to content

racedriver grid!!!


VEIRON

Recommended Posts

Raga e uno stacco!!! io grande amante di questa serie mi ha lasciato senza parole!!poi la grafica oltre a lasciare senza fiato fa ben capire quanto la codemaster abbia ottimmizzato il motore grafico "NEON"...Pensate che sto provando la demo su un pentium 4 a 3 ghz con 2 gb di ram e una ati hd 2600 xt 512 ddr3.....e tutto al max (filtri e risoluzione) ottenendo un frame rate di soli 24 il gioco anche nei momenti piu "affollatti e distruttivi" risulta sempre fluido al 100%:AAAAH:....voi che ne pensate??:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Ottimo!!Spero rimarrete soddisfatti quanto me:smitten: nel frattempo gustatevi la demo se la curiosita non si fa da parte!! da notare la somiglianza a pro street anche se la distruzione e di gran lunga migliore!!l'unica pecca e il definirlo una simulazione....piu un arcade a mio parere ma decisamente divertente!!il drift e spettacolare!!!davvero un gioco di abilita tra freno e acceleratore.....io che uso il volante non riesco a smettere di giocarci!!!:gluglu: poi un ultima cosa!! la visuale all'interno e la piu bella mai realizzata!!!!ne ho visti tanti di giochi di guida ma questo costasse pure 100 euro e mio adesso!!!!! Buona recensione a tutto lo staff!!!!:briai:

Link to comment
Share on other sites

sembra carino...la grafica imho nn e' che sia il top...poi ditemi se sbaglio, almeno dagli scree di antonio mi e' sembrato questo...

 

poi ditemi se sbaglio...

Credimi, la grafica è molto bella e ben realizzata, gli screen non rendono giustizia!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Credimi, la grafica è molto bella e ben realizzata, gli screen non rendono giustizia!:n2mu:

 

 

sono d'accordo con te..in particolare il fumo è molto meglio qui chei n pro street e anche la sensazione di "fisicità" dell'auto,le ruote che girano a vuoto mentre sgommi sono iper realistiche.

i danni soprattutto quelli gravi sono fatti molto bene,non come pro street in cui la macchina è un rettangolo rigido che perde alcuni pezzi ma mantiene la stessa forma..

 

il game play è un pò più arcade però,cmq ci devo prendere un pò la mano per dire con sicurezza com'è ;)

Link to comment
Share on other sites

credo che la grafica sia ai livelli di gt5...

il livello di dettaglio delle macchine sembra davvero impressionante

 

ho finito la demo..veramente bello:clapclap: le uniche cose che non mi piacciono molto sono il fatto che la macchina risulti un pò schiacciata,nonostante sul mio lc wide ho messo come fattore di forma 16:10 nelle opzioni e poi riguardo alla guidabilità imho le auto hanno un pò troppo sovrasterzo,sarebbero state più realistiche se fossero state un pò più dure;)

Link to comment
Share on other sites

raga in questo 3d avevamo già parlato di grid : http://www.xtremehardware.com/forum/f23/anteprima_il_gioco_di_guida-9036/

 

io avevo notato un netto balzo in avanti per quello che riguarda la grafica ed il sonoro ma la fisica di gioco e soprattutto il modello di guida senza aiuti e con il volante è totalmente irrealistico tanto che con il mio volante nn riuscivo a guidare...:crashpc:

secondo me come modello di guida o si va più sull'arcade o se si vuole fare una simulazione si deve migliorare ancora parecchio.:mad:

Link to comment
Share on other sites

raga in questo 3d avevamo già parlato di grid : http://www.xtremehardware.com/forum/f23/anteprima_il_gioco_di_guida-9036/

 

io avevo notato un netto balzo in avanti per quello che riguarda la grafica ed il sonoro ma la fisica di gioco e soprattutto il modello di guida senza aiuti e con il volante è totalmente irrealistico tanto che con il mio volante nn riuscivo a guidare...:crashpc:

secondo me come modello di guida o si va più sull'arcade o se si vuole fare una simulazione si deve migliorare ancora parecchio.:mad:

E' un gioco arcade, di simulazione ha ben poco, comunque una volta fatta esperienza, ci giochi senza problemi!:)

Link to comment
Share on other sites

raga in questo 3d avevamo già parlato di grid : http://www.xtremehardware.com/forum/f23/anteprima_il_gioco_di_guida-9036/

 

io avevo notato un netto balzo in avanti per quello che riguarda la grafica ed il sonoro ma la fisica di gioco e soprattutto il modello di guida senza aiuti e con il volante è totalmente irrealistico tanto che con il mio volante nn riuscivo a guidare...:crashpc:

secondo me come modello di guida o si va più sull'arcade o se si vuole fare una simulazione si deve migliorare ancora parecchio.:mad:

 

beh sulla guidabilità devono mangiarne di polenta prima di arrivare al livello di gtr..però sono anche 2 giochi con target diversi..

Link to comment
Share on other sites

E' un gioco arcade, di simulazione ha ben poco, comunque una volta fatta esperienza, ci giochi senza problemi!:)

 

beh sulla guidabilità devono mangiarne di polenta prima di arrivare al livello di gtr..però sono anche 2 giochi con target diversi..

 

 

si si ragazzi forse mi sono espresso male. io ho giocato un pomeriggio intero e nn ho trovato una e dico una combinazione di impostazioni su sensibilità volante e linearità della risposta tale per cui sentissi la macchina sotto il mio controllo...:mad:

cavolo ho messo sensibilità altissima, zona morta a zero e risposta con linearità -10 (ovvero il massimo dell'esponenziale visto che le risp nei giochi di guida sono queste due) e la m3 nn si muove finchè nn supero la metà della rotazione massima del mio volante. quindi le cose sono due:

1) il mio volante nn è supportato

2) il gioco fa pena

 

il volante è un microsoft side winder e visto che è sempre andato divinamente con tutto mi pare strano che con grid nn comunichi come si deve...:nonno::nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Race Driver: GRID Patch v1.1!

 

Subito pubblicata da Codemasters una nuova patch ufficiale per tutte le edizioni di Race Driver: GRID, il nuovo gioco di corse della Codemasters per PC e console, realizzato dagli stessi autori di Colin McRae: DIRT. La patch è compatibile con le sole edizioni DvD e porta il gioco alla versione 1.1 ed include la seguente lista di novità e correzioni:

 

- aggiunto il supporto per alcune periferiche

- corrette alcune imperfezioni grafiche

- aggiunto il Force feedback su Vista

- altre piccole modifiche e correzioni

Download:

 

http://www.gamershell.com/downloads/start.html?id=27498&mirror=12a&cat=patch&filename=GRIDpatch.zip&ts=1213305478&auth=6a685a6574444e434e466d726f

 

http://www.gamershell.com/downloads/start.html?id=27498&mirror=70&cat=patch&filename=GRIDpatch.zip&ts=1213305497&auth=6a685a6574444e434e466d726f

 

A breve la provo!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

ciao apix scusa ma non e che sapresti spiegarmi dove si trova l'opzione per cambiare la lingua?io ho il gioco intero e dentro la directory lenguage ce quella per l'ita...pero nel gioco non riesco a cambiarla...help please!cmq forza GRID!!!;D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...