Jump to content

Socket 939 morto?...AMD - X2 5000+ e FX-62 su socket 939!


dj883u2

Recommended Posts

Athlon 64 X2 5000+ e FX-62 anche su socket 939? sembra di sì, almeno da quanto riportato dal sito web AMD - una fonte più che autorevole. Una grande notizia per chi si era già rassegnato a vedere come ultimi processori di fascia alta 939 i modelli Athlon 64 X2 4800+ e FX-60. O0

 

C'è quindi speranza per chi vuole aggiornare il proprio PC di evitare un investimento ingente, con sostituzione di scheda madre, processore, dissipatore e soprattutto memorie.

 

fx9391lc.th.jpg

 

I prezzi dell'Athlon 64 X2 5000+ (socket AM2 e 939) e dell'Athlon 64 FX-62 (socket AM2 e 939) sono rispettivamente indicati a 696 dollari e 1.031 dollari....non proprio popolari....

Ciao ;)

 

Link to comment
Share on other sites



ottima notizia .. .e confortante data la difficoltà iniziale dei socket am2 , nn così competitivi come si sperava......

 

mi sembra di assistere l'anno scorso al passaggio di intel 478+865/875 +ddr al 775+i915/925+ddr2 .. .che fu un flop iniziale da paura :knuppel2:

 

 

Ot on

che processori i northwood con mobo 875 ... ancora a volte ripenso alle soddisfazioni che mi ha dato la mia p4c800 dlx + north 3GHz@4 .....

Ot off

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ottima notizia .. .e confortante data la difficoltà iniziale dei socket am2 , nn così competitivi come si sperava......

 

mi sembra di assistere l'anno scorso al passaggio di intel 478+865/875 +ddr al 775+i915/925+ddr2 .. .che fu un flop iniziale da paura :knuppel2:

 

 

Ot on

che processori i northwood con mobo 875 ... ancora a volte ripenso alle soddisfazioni che mi ha dato la mia p4c800 dlx + north 3GHz@4 .....

Ot off

 

ciao

In realtà l'M2 lo si aprezzerà con le nuove cpu K8L.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

almeno speriamo durerà il socket ... perchè si è in previsione delle ddr3 ....

 

e dato che sono come san tommaso , finchè nn sarà ufficiale il k8l su socket am2(940) ... resto con i piedi per terra , e sostengo alla grande il socket 939 , uno dei + duraturi insieme al 478 di intel ;)

 

ciao

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Vi era piaciuto avere altri due processori per schede madri 939.... ;D ;D e invece niente, è una bufala.... :2funny: :2funny:

Infatti Amd con un suo comunicato ha detto che non usciranno....motivazione?....ecco cosa rispone AND:"l'indicazione nella price list ufficiale di AMD è stata solo frutto di un errore da parte di un tecnico che gestisce il sito web AMD"....... errore tuttavia rimasto on line per un po' di tempo nel corso degli scorsi giorni..... :2funny: :2funny:

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/niente-nuovi-processori-socket-939-da-amd_17542.html

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Vi era piaciuto avere altri due processori per schede madri 939.... ;D ;D e invece niente, è una bufala.... :2funny: :2funny:

Infatti Amd con un suo comunicato ha detto che non usciranno....motivazione?....ecco cosa rispone AND:"l'indicazione nella price list ufficiale di AMD è stata solo frutto di un errore da parte di un tecnico che gestisce il sito web AMD"....... errore tuttavia rimasto on line per un po' di tempo nel corso degli scorsi giorni..... :2funny: :2funny:

http://www.hwupgrade.it/news/cpu/niente-nuovi-processori-socket-939-da-amd_17542.html

Ciao ;)

 

 

NOOOOOO

 

che gaff paurosaaaa

ahahahahah

da amd nn me l'aspettavo!!! AHAHAH

 

il tipo mi sa ke ora è a casa a grattarsi le palline :2funny:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

eh si...credo sia la fine davvero...

cmq e' durato molto piu' degli altri soket...

 

sec voi meglio un conroe o un M2?

c'e' già la possibilità di un confronto?

 

Per ora non c'è paragone tra Conroe è M2....stò giro AMD segue e di brutto.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...