Jump to content

principino e la moto

liviu

Recommended Posts

Enermax 530 XT 00014

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi una nuova serie di alimentatori Enermax, più precisamente il modello Revolution X't ERX530AWT. Presenta un design semi-modulare, una certificazione 80Plus Gold, connettori piatti ed una grande ventola da 140mm. Ci sono tutti i presupposti per un modello davvero notevole, a maggior ragione se consideriamo poi la qualità dei prodotti immessi da questo marchio, sempre molto elevata per quanto concerne gli SMPS. Scopriamolo insieme, buona lettura!

un giorno un certo Marco as principino viene fermato dai carabinieri per varie infrazioni:hysterical:

il maresciallo dice:

lei signore ha oltrepassato il limite di velocità di oltre 100km/h oltre alla guida pericolosa con sorpasso sulla doppia striscia continua..........

poi guardando meglio la moto aggiunge:

ma qui manca pure targa, frecce, specchietti e le gomme sono slick..........e allora?:confused:..........come la mettiamo?:boh:

principino:

appoggiata al muro perché è senza cavalletto!!!!!!!!!!!!:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

:hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical: omg rotolo :hysterical::hysterical::hysterical:

ora però caro principino ti devo confessare una cosa, ogni anno quando si avvicina l'estate "sogno" di comprarmi una moto e sono tantissime le moto che mi piacciono e di varie marche, modelli e genere, un pò meno le chopper o custom (o come cavolo si chiamano).

adoro cmq l'aprilia perché da adolescente ho posseduto una futura 50 e una futura af1 125 (154 pollini:asd:)

la "125" e ancora in mio possesso anche se è in pessime condizioni e non più targata e la tengo come ricordo della mia adolescenza appunto.