Jump to content

lcd samsung LE40N87BD.


try

Recommended Posts

sull carta sembra buono...certo di televisori ce ne sono uno sfascio in questo periodo e nn è facile scegliere, mi sembra impecabile nelle carateristiche prova a leggere un po' di opinioni in giro e meglio ancora a vederlo in funzione

 

unica cosa il tempo di risposta dichiarato di 8ms, a volte si trova di meglio ma ti può essere utile solo se ci devi giocare. in ogni caso questi dati vanno spesso presi con le molle e nn sempre sono comparabili da un'azienda a un'altra

Link to comment
Share on other sites

sull carta sembra buono...certo di televisori ce ne sono uno sfascio in questo periodo e nn è facile scegliere, mi sembra impecabile nelle carateristiche prova a leggere un po' di opinioni in giro e meglio ancora a vederlo in funzione

 

unica cosa il tempo di risposta dichiarato di 8ms, a volte si trova di meglio ma ti può essere utile solo se ci devi giocare. in ogni caso questi dati vanno spesso presi con le molle e nn sempre sono comparabili da un'azienda a un'altra

 

 

L'ho gia' acquistato un mese fa...........sai cos'e' .........dopo una settimana ho visto il modello LE40M86BD a soli 90 euro in piu' e mi e' venuto il magone perche' questo modello ha un contrasto maggiore, 15.000:1 contro 10.000:1 del N87 e in piu' ha il pannello superclear che l'N87 non ha, per il resto sono identici.....forse per 90 euro in piu' avrei fatto meglio a prendere quest'ultimo modello, o forse la differenza tra un contrasto 10.000:1 e 15.000:1 e' trascurabile?

Link to comment
Share on other sites

mah non so che dirti...

se non che io due anni fa ho comprato un sony hd ready da 32 " pagato la bellezza di 1500 euro e ora con quella cifra ci prenderei un bel 42" full hd ...

se uno poi si fa prendere dai rimorsi l'acquisto non lo fa mai.

 

e le occasionissime (quelle che io chiamo affari della vita :asd:) sono molto ma molto rare...io dico che hai un'ottima tv e non te ne puoi lamentare :)

Link to comment
Share on other sites

io mi permetto di entrare nella discussione perchè ultimamente mi sono trovato avendo aquistato un full hd sony a informarmi sui vari modelli.. quello che posso dire è che i 2 tv sono equivalenti, ma che con poco di più ti puoi permettere un fullhd sharp aquos x20 che è veramente un altro pianeta. La samsung ha il brutto difetto (almeno per i televisori) di avere un pessimo servizio di assistenza, e lo testimoniano le lamentele sui forum dedicati tipo avmagazine.it

se poi vogliamo parlare dei colori, samsung li 'pompa' rendendoli molto più sgargianti di quanto in realtà non dovrebbero essere. Se un'immagine ha dei colori ben defniti (e si parla delle immagini dei dvd di test, non a caso) il tv non dovrebbe modificarli per attirare l'attenzione, ma riprodurli fedelmente. Io dovevo scegliere tra un samsung f86 e un sony w4000, a parità di prezzo. Sulla carta il sasung sembrava migliore, ma avendo fatto un po' di ricerche e avendo chiesto ai ragazzi del forum di cui sopra mi sono trovato a convenire con tutti loro (tranne uno per la verità che secondo tutti lavora per samsung... :D ) e alla fine io ho scelto un Sony kdl40w3000 e mi trovo da dio, ma è una cosa molto soggettiva. Saluti!

Link to comment
Share on other sites

e alla fine io ho scelto un Sony kdl40w3000 e mi trovo da dio, ma è una cosa molto soggettiva. Saluti!

 

Certo che è soggettiva e dipende dalla gente che giudica se è comeptente e neutrale e con idee ben chiare su come si giudica.

Per farti un esempio il tuo tv su afdigitale ha preso 6.5 alla voce prova di visione...

Link to comment
Share on other sites

Certo che è soggettiva e dipende dalla gente che giudica se è comeptente e neutrale e con idee ben chiare su come si giudica.

Per farti un esempio il tuo tv su afdigitale ha preso 6.5 alla voce prova di visione...

non intendevo certo dire che il mio fosse il migliore di tutti, ho soltanto dato il mio parere, dato che era quello che si richiedeva, cmq potresti darmi il link della pagina perchè io non riesco a trovarla.. ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...