Jump to content

LCD 26 pollici Thes o Samsung?!?


Recommended Posts

Salve a tutti...sarei intensionato a comprare qsto monitor lcd 26 polllici hd ready.. cosa ne pensate??

 

http://www.thesitalia.com/ST/TV%20LCD%2026%20Area51Black%20-%20TL2651B DTP.htm

 

non mi convince molto la marca..anche perchè non è molto nominata..che ne dite tra il thes e il samsung??

 

SAMSUNG LE 26S81B: 4000:1 - 8 ms - 155° - 500 cd/m a 430 euro

 

oppure

 

THES TL2651BDTP: 8000:1 - 5 ms - 176° - 700 cd/m con dig. ter. a 380 euro

 

quale dei 2 scegliere??

Link to comment
Share on other sites



il tuo link mi da errore 404... non è che avresti qualke linkino migliore? intanto ti posso dire che se devi spendere 500 euro per un televisore lcd andrai sempre su un tv hd ready e quindi attaccandolo al pc puoi farci giusto la birra... di thes non so che dirti perchè non conosco la marca. di samsung ti posso invece dire che nonostante qello che si pensi è una delle marche peggiori (tra le migliori). infatti se cerchi nei forum tipo avmagazine ecc troverai 100naia di pagine con insulti degli utenti a samsung e al loro servizio di assistenza che è buono solo su carta, perchè sono gli unici che ti garantiscono sulla serie f96 la sostituzione in cas ancje di un solo pixel bruciato, ma poi nopn lo fanno o non ti coprono il digitale terrestre o l'alimentatore che se permetti sono un pelino più importanti..

il mio consiglio è di risparmiare un po' e prenderti un aquos x20 di sharp 32 pollici che è FULL HD con supporto al 24p ( non tutti sanno che un full hd senza questo supporto rende praticamente inutile un lettore bluray perchè i film li si vede a scatti). Oppure a parimerito come qualità ma un po' più costosi sono i sony bravia. (sono il fortunato possessore di un kdl40w3000 40 pollici full hd che è uno spettacolo).

Spedere 500 euro per un 26 pollici hdready è uno spreco di denaro inutile perchè nella jungla dei televisori lcd quelli veramente buoni si contano sulle dita di una mano..

ps fai attenzione anche alla risoluzione della porta vga perchè alcuni lcd bloccano l'ingresso a 1024 *768 e visualizzano 2 simpaticissime bande nere ai lati. Spero di averti dato una mano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...