Jump to content

KingMax SuperRam Dual Channel Kit (2*1Gb) 3-4-4-8


megthebest

Recommended Posts

ciao ragazzi , ho da poco le ram in questione , e volevo confrontarmi con altri possessori , per vederne le potenzialità ..

 

per ora non si comportano come le + blasonate geil,ocz,crucial,g-skill , ma come ram value , con la massima stabilità in overclock , raggiunta a 220Mhz timings 2,5-3-3-8 .

ciao

Link to comment
Share on other sites



ciao ragazzi , ho da poco le ram in questione , e volevo confrontarmi con altri possessori , per vederne le potenzialità ..

 

per ora non si comportano come le + blasonate geil,ocz,crucial,g-skill , ma come ram value , con la massima stabilità in overclock , raggiunta a 220Mhz timings 2,5-3-3-8 .

ciao

 

posta qualche screen va! ;)

 

Marco

 

ps... price?

Link to comment
Share on other sites

infatti nn è male , ma si sa se i chip che montano sono kingmax originali ??

 

la sigla sui chip è:

KDLD88P4EAG-53

 

nn potrebbero essere come le bh-5 che sopra a 3v danno il meglio , ed arrivano a 250Mhz ??

 

ho la abit at8 32 , e mi fornisce anche 3,2v alle ram .. ma nn oso darli , potrei bruciarle in pochi secondi :-

Link to comment
Share on other sites

infatti nn è male , ma si sa se i chip che montano sono kingmax originali ??

 

la sigla sui chip è:

KDLD88P4EAG-53

 

nn potrebbero essere come le bh-5 che sopra a 3v danno il meglio , ed arrivano a 250Mhz ??

 

ho la abit at8 32 , e mi fornisce anche 3,2v alle ram .. ma nn oso darli , potrei bruciarle in pochi secondi :-

 

fai delle prove...vedi se migliorano col voltaggio...se fai dei semplici test veloci non rischi nulla... metti 2.9v e 3.0v vedi se ci sn miglioramenti, poi senti se le ram sn calde, sn fredde o se ustionano... al che agisci di conseguenza

 

MArco

Link to comment
Share on other sites

fai delle prove...vedi se migliorano col voltaggio...se fai dei semplici test veloci non rischi nulla... metti 2.9v e 3.0v vedi se ci sn miglioramenti, poi senti se le ram sn calde, sn fredde o se ustionano... al che agisci di conseguenza

 

MArco

Quoto.

Prova e facci sapere.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

ok... grazie principino ... proverò appena possibile .. .certo che ora con queste temperature , mi tocca tenere il pc @default .... e con rmclock ...

 

troppo caldo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

 

p.s. grazie anche a te dj ;)

Stò maledetto caldo...miete le vittime dell'Hardware... :2funny: :2funny:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

allora proprio malaccio nn vanno ....

ora sto provando 2,5-3-3-8 con voltaggio di 2,85v , e sembrano reggere a 230Mhz ...

 

ma scusate perchè allora darle per 3-4-4-8 , quando vanno cmq ottimamente a 2,5-3-3-8 @ default ??

nn credete che un utente ignaro delle possibilità di tweaking (o con mobo che nn permette) resti "deluso" dai timings ?

 

ciao

 

Max

Link to comment
Share on other sites

allora proprio malaccio nn vanno ....

ora sto provando 2,5-3-3-8 con voltaggio di 2,85v , e sembrano reggere a 230Mhz ...

 

ma scusate perchè allora darle per 3-4-4-8 , quando vanno cmq ottimamente a 2,5-3-3-8 @ default ??

nn credete che un utente ignaro delle possibilità di tweaking (o con mobo che nn permette) resti "deluso" dai timings ?

 

ciao

 

Max

Semplicemente perchè loro le garantiscono a quella frequenza.

Poi se ci vanno di meno, tanto meglio per chi le compra.

In + è una politoca di costi.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...