Jump to content

Aiuto dfi lan party ut nf4 sli dr


Darkcool

Recommended Posts

Ragazzi, ho cambiato la mia asrock con una bellissima dfi lanparty ut nforce4 sli dr!!!!!!!!!!!!!!!

Finalemente posso modificare i voltaggi!!!!

Solo che ora iniziano i problemi....

Iniziamo dal primo:

Il dissipatore della 7600gt (il termaltake nd1) è troppo grosso, e tocca sul dissipatorino della scheda madre...

Quindi sono costretto ad installarla sul secondo slot pci-ex 16x meccanico.

A che velocità va la scheda adesso? nel 3d mark 2006 ho perso quasi mille punti...

Qualcuno sa come mettere 16x sul secondo slot? Ho visto che ci sono dei jumper a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

se non ricordo male dovresti impostare quei jumperoni come se fossero per uno sli..in modo da far andare la tua scheda a 8x e così non dovresti perdere nessun punto... Ti tocca molto il dissi della tua vga sul nb della mobo?

 

Marco

Si, il dissipatore, tocca decisamente sulla ventola... Il tutto perchè nell'ultima parte del dissipatore, si allarga per fare spazio alla ventola radiale.

 

Per toccare con il dissy della mobo vuol dire che nn hai su quello originale....:fiufiu:

 

SACD ha perfettamente ragione...se avesse quello originale la VGA ci andrebbe perfettamente sopra!!

 

;)

 

fotina del dissi?

E' il termaltake tmg nd1, c'è la recensione pure sul sito, cmq guardate qua per le foto:

http://www.xtremehardware.com/forum/f18/cosa_non_fare_con_un_termaltake_tmg_nd1_ed_una_7600gt_darkcool_e_leo85-8290/

Link to comment
Share on other sites

Si, il dissipatore, tocca decisamente sulla ventola... Il tutto perchè nell'ultima parte del dissipatore, si allarga per fare spazio alla ventola radiale.

 

 

 

 

E' il termaltake tmg nd1, c'è la recensione pure sul sito, cmq guardate qua per le foto:

http://www.xtremehardware.com/forum/f18/cosa_non_fare_con_un_termaltake_tmg_nd1_ed_una_7600gt_darkcool_e_leo85-8290/

 

 

Il dissy della vga si è capito, solo che se la mobo ha quello del chipset originale, ci puoi montare quello che vuoi ch la vga ci sta sempre

Link to comment
Share on other sites

Il dissy della vga si è capito, solo che se la mobo ha quello del chipset originale, ci puoi montare quello che vuoi ch la vga ci sta sempre

No, il dissi della scheda video, si allarga alla fine, e fuoriesce leggermente, andando a toccare il dissi della mobo... forse potrei rimediarne uno diverso per la scheda madre, magari più basso e più largo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...